LuKiNo_Dj Ha scritto:Allora..:
-non so cosa sia lo scambiatore di calore..
-Guarnizioni ok..
-scoli ok..
Proveró con la mia ragazza in macchina mentre la lavo..
Per scambiatore intendo la parte che sta dietro i comandi della ventilazione. Al suo interno circola l'acqua del circuito di raffreddamento del motore. Serve per produrre aria calda.
Se per caso questo ha una piccola perdita ti ritrovi liquido in abitacolo... verifica anche il livello del refrigerante dentro il cofano..
Hai verificato anche gli scoli sul montante del parabrezza, quelli che vedi aprendo la porta?
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
ragazzi...niente da fare....ogni giorno ke passa cè sempre più puzza di umidità/acqua stagnante....insomma puzza!!!!non so più cosa fare...
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Bhe,io smonterei il cruscotto (o farei smontare) e la butterei in un forno da carrozziere per farla asciugare (con la punto avevo fatto cosi dopo averla,per sbaglio,allagata)...poi con giu il cruscotto di sicuro è piu facile capire.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
16-11-2010, 03:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2010, 03:03 da LuKiNo_Dj.)
Bella idea..ma come faccio a smontarlo?!intanto ho capito ke l'acqua entra quando prendo i mega pozzangheroni..stasera ne ho presi un paio belli grossi(stile motoscafo) e tempo 2 secondi cerano tre dita di acqua..devo vedere sotto cacchio..
JDMilanoSquad
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Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Stranissimo!!!!!!
Il cruscotto si smonta piuttosto in fretta: smonti tunnel, radio, plancia, i 2 montanti, e poi ci sono 6 dadi da smollare se non erro
Alberto
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
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- RC 2.0 160cv (2005-2010)
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- ND 1.5 131cv (2015-...)
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- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
smonti i battitacco, togli i sedili, e la moquette si alza.
se vuoi toglierla tutta, devi smontare il tunnel.
un'ora fai tutto.
infatti nn mi sembra un problema di cruscotto, ma della parte inferiore della miata, forse levando la moquette poi vedere dove sta il problema....
se sono le pozzanghere come dice CJ forse nn hai i tappi e la miata e' bassina....
speriamo bene!!
yamato tamashi