io monto dei monoscocca.. un altro mondo.. le cinture 4 punti le ho per la pista ma per strada uso quelle di serie per ovvi motivi ma ti assicuro che se non fosse per la sicurezza non servono .. il sedile è gia perfetto di suo..
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
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ASSETTO
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-door bushings
- Sedili OMP
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Omp Ars, comodi, belli, leggeri...quando scendo dalla macchina non ho piu quel maldischiena che mi lasciavano gli stock scomodissimi e brutti
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
CiceNC Ha scritto:Omp Ars, comodi, belli, leggeri...quando scendo dalla macchina non ho piu quel maldischiena che mi lasciavano gli stock scomodissimi e brutti
Io ho dovuto montare i WRC perché negli ASR non entravo nemmeno con una coscia
.. La tua mi pare di averla vista da alby.. Spettacolare..
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djzimoz Ha scritto:Io ho dovuto montare i WRC perché negli ASR non entravo nemmeno con una coscia .. La tua mi pare di averla vista da alby.. Spettacolare..
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quella è di alemazdina, la mia da alberto cè stata poco e quando era pressochè originale
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Ah ok si hai ragione scusa.. Comunque i sedili sono gli stessi direi.. I WRC fittano così
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Per chi li ha montati:
Problemi ai posti di blocco? Vi han mai detto qualcosa?
Sono adatti a qualche viaggio in autostrada? (300-400 km)
Come rimane L abitabilità in auto?
(Intendo i monoscocca)
Grazie
Per me sono più comodi degli originali nei viaggi ma mi sono fatto un cuscino lombare.. Fermato una volta e non hanno detto niente ma non sei in regola
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