io monto dei monoscocca.. un altro mondo.. le cinture 4 punti le ho per la pista ma per strada uso quelle di serie per ovvi motivi ma ti assicuro che se non fosse per la sicurezza non servono .. il sedile è gia perfetto di suo..
		
		
		
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38 
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: como
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
 
		 
	 
	
	
		
			Omp Ars, comodi, belli, leggeri...quando scendo dalla macchina non ho piu quel maldischiena che mi lasciavano gli stock scomodissimi e brutti
		
		
		
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			CiceNC Ha scritto:Omp Ars, comodi, belli, leggeri...quando scendo dalla macchina non ho piu quel maldischiena che mi lasciavano gli stock scomodissimi e brutti
Io ho dovuto montare i WRC perché negli ASR non entravo nemmeno con una coscia 

.. La tua mi pare di averla vista da alby.. Spettacolare.. 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
		
 
		
		
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38 
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: como
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
 
		 
	 
	
	
		
			djzimoz Ha scritto:Io ho dovuto montare i WRC perché negli ASR non entravo nemmeno con una coscia  .. La tua mi pare di averla vista da alby.. Spettacolare..
.. La tua mi pare di averla vista da alby.. Spettacolare.. 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quella è di alemazdina, la mia da alberto cè stata poco e quando era pressochè originale
		
 
		
		
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Ah ok si hai ragione scusa.. Comunque i sedili sono gli stessi direi.. I WRC fittano così 
![[Immagine: 464800757ed3b9046ab1cb28a8188810.jpg]](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161106/464800757ed3b9046ab1cb28a8188810.jpg) 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
		
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38 
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Per chi li ha montati:
Problemi ai posti di blocco? Vi han mai detto qualcosa?
Sono adatti a qualche viaggio in autostrada? (300-400 km)
Come rimane L abitabilità in auto?
(Intendo i monoscocca)
Grazie
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Per me sono più comodi degli originali nei viaggi ma mi sono fatto un cuscino lombare.. Fermato una volta e non hanno detto niente ma non sei in regola
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
		
		
		
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38 
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP