comunque il 2000, a prescindere dal tipo di allestimento, offre in piu rispetto al 1800:
ammortizzatori bilstein sport(da integrare OBBLIGATORIAMENTE con il kit eibach offerto in opzione)
cambio a 6marce
cerchi da "17
differenziale superLSD
la 1800 monta un normale differenziale libero, quindi offre meno motricità
ciao!
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
I Bilstein sono di serie sulla 2.0, ma non su tutti i modelli, sulla Wind e Fire, non sulla Earth
così come
- DSC[/*:m8xkq5ga]
- TCS[/*:m8xkq5ga]
- Differenziale LSD[/*:m8xkq5ga]
Kublay Ha scritto:I Bilstein sono di serie sulla 2.0, ma non su tutti i modelli, sulla Wind e Fire, non sulla Earth
così come
- DSC[/*:m:w01su6sm]
- TCS[/*:m:w01su6sm]
- Differenziale LSD[/*:m:w01su6sm]
earth c'è solo sulla 1,8....1,8wind e 1,8fire hanno dsc, tcs e clima manuale(automatico sulla fire)...diciamo che la earth forse rispecchia appieno il vero spirito MX5 : Thumbup :
MX5 2,0nc fire all black
ho preso i dati dalla brochure
senza contare che il motore 2,0 è più leggero in quanto interamente in alluminio e se in futuro vorrai effettuare modifiche sarà difficile trovare componenti per il 1,8
altra cosa, se dopo l'acquisto volessi montare i cerchi da 17 e gli ammo arriveresti a coprire la differenza di prezzo tra le due versioni, senza contare che rimarresti comunque senza 6marce, differenziale e cavalli
Ci siamo quasi.... : Chessygrin :
(e diciamo che sto seguendo i vostri consigli)
Grazie ancora a tutti per il benvenuto e per le info.
lucios Ha scritto:Ci siamo quasi.... : Chessygrin :
(e diciamo che sto seguendo i vostri consigli)
Grazie ancora a tutti per il benvenuto e per le info.
se vuoi un consiglio non prenderla nera,è stupenda ma è troppo delicata...io appena finisco di lavarla a guardarla bene dovrei rilavarla di nuovo :haha: grigio scuro è forse il colore meno delicato, e sulla NC rende benone altrimenti lo stupendo winning blue(quasi introvabile, e inesistente a partire dal my2007..), oppure bianca o rossa
MX5 2,0nc fire all black
Pollo Ha scritto:se vuoi un consiglio non prenderla nera,è stupenda ma è troppo delicata...io appena finisco di lavarla a guardarla bene dovrei rilavarla di nuovo Concordo, la mia è nera, ne so qualcosa, ma la riprenderei 100 volte di quel colore : Wink :
Kublay Ha scritto:Pollo Ha scritto:se vuoi un consiglio non prenderla nera,è stupenda ma è troppo delicata...io appena finisco di lavarla a guardarla bene dovrei rilavarla di nuovo Concordo, la mia è nera, ne so qualcosa, ma la riprenderei 100 volte di quel colore : Wink :
anche a me piace da impazzire nera, ma tenerla pulita è diventato un lavoro :roll: forse potessi tornare indietro opterei per un colore meno delicato...
MX5 2,0nc fire all black
Pollo Ha scritto:anche a me piace da impazzire nera, ma tenerla pulita è diventato un lavoro :roll: forse potessi tornare indietro opterei per un colore meno delicato... Tenerla sempre linda è impossibile, però ti posso dire, che come nero, anche con un po' di polvere perde pochissimo del suo fascino.....
ovvio che è il colore che si sporca prima e che si nota, ma la mia precedente auto, sempre nera però metallizzata, si sporcava più facilmente....
....o meglio, lo sporco si vedeva più chiaramente...
|