This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao ;-P
Buongiorno ragazzi, sono Nico da Roma.
Attualmente ho una Swift da città ed una Civic Type R per momenti di svago/pista, ma avendo avuto in passato diverse spider/cabrio mi mancano delle sensazioni.
Sono attualmente in cerca di una NA, non so ancora se 1.6 o 1.8, ma possibilmente ASI o prossima a diventarlo, per spendere una cifra modesta (l’unica per me possibile ora) e mantenere questo sfizio con una gestione leggera.
Conosco abbastanza bene la Miata, in casa ne abbiamo avute 2, una NB 1.6 ed attualmente una NC 2.0 (che sta vendendo), vetture spettacolari, dal grandissimo potenziale.
In casa abbiamo anche avuto 2 lotus e mezzo (2 elise ed una Speedster), ma proprio in un epoca in cui la produzione attuale si allontana dalla purezza della guida anestetizzando tutto con controlli elettronici dalle sigle impronunciabili, cresce la voglia della miata NA, magari proprio di una 1.6 col suo bel differenziale lamellare.
Sono ufficialmente a caccia!

Senza giri di parole, ne approfitto anche per mettere nel mercatino l’annuncio della mx NC del mio fratellone, sperando che su questo forum possa trovare qualcuno che la coccoli altrettanto.

A presto!
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Benvenuto!
Complimenti per il parco auto e in bocca al lupo per la ricerca della tua futura NA!
  Cita messaggio
Benvenuto e buona caccia!

L'unica che puoi fare storica al momento è lana 1.6 115cv ma occhio che non tutte hanno l'autobloccante.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
ciao
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Benvenuto!
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
  Cita messaggio
Ciao, anche io ho una swift e ho preso a primavera una na del 91 a poco, un po' da rimettere a posto. Ora sono soddisfattissimo, ci ho fatto + di 2000km senza problemi e con gran divertimento, sto mettendo insieme un po' di pezzi per renderla più sfiziosa.
Con 4-5 mila euro te la puoi cavare con un mezzo a posto, buona ricerca!
ex NA 115hp
  Cita messaggio
ne ho vista una di Roma qui sul mercatino a 3 ed è molto bella oltre ad essere bianca, uno dei miei colori preferiti (anche se temo sia after market).
Bellissima sul serio... io poi ho tutte le auto di casa coi cerchi neri e bianca coi cerchi neri sarebbe meravigliosa.
Stasera parlo col porcellino, sentiamo se vuole farsi rompere o meno... come costi assicurativi una Na mi impoverirà molto?
E' che con 3 macchine il mio assicuratore cercherà di sposarmi!
  Cita messaggio
La bianca di Roma la stavo valutando anch'io, valla a vedere!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Ciao e BenVenuto! :beerchug:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio