Allora riusciamo a vederci sta settimana? ormai è un mese che ritardiamo. dai raga che poi comincia il freddo polare e ghiacciano le strade...
direi di incontrarci per le 21.30 e poi verso le 22 andare a farci una birra...
Poi fate voi... Se ci siete chiamo Pit cosi ci facciamo un giro by night dei suoi....
dai raga su con lo spirito....
@ Artanz dove sei?????????????????????la tua piccola sta bene?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Ciao Neme,
forse questo venerdì vi raggiungo per bere una birra: va giusto bene come esco dalla palestra. Ma ti do conferma domani.
Verrò in incognito su una Volvo...poi farò da passeggero a qualcuno. :chessygrin:
Per la mia prendo in settimana la porta e oggi ordino il parafango. Poi sto raccogliendo preventivi dai carrozzieri. Spero torni "in pista" per fine mese.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
pewo c'è!!... salvo imprevisti!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
incontriamoci al solito autolavaggio, poi da li ci muoviamo dove volete, ormai ho scritto il topic...
cmq in caso ditemelo per messaggio che avviso pit
Rimpiango la mia MX
ci sono sono ci sono!!!!!!
per il giretto sarò molto mansueto oggi pomeriggio mi montano le pastiglie nuove anteriori e posteriori :deg: :deg: (e si sono costretto a far mettere a qualcuno le sue lurude zampe sulla mia povera piccola per la prima volta in oltre 3 anni che la possiedo e sono assai triste)
Perchè era un'intervento che dovevo fare domattina io a casa ma se voglio esserci stasera sono costretto a farlo fare dal mio ex capo!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
pittino dai che anche io sono senza freni, andiamo pianino
porti sandy?
Rimpiango la mia MX
Qualcuno deve ancora far cena?
Io esco dalla palestra e posso essere in zona anche prima, verso le nove.
Pili Hamburgher e patatine?
Fatemi sapere
ciao!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
No, vabbè non sentirti obbligato...magari a casa hai un mezzo manzo già cucinato...
:chessygrin:
Se così non fosse, per me è ok anche il burger li vicino, così siamo comodi.
Facciamo alle 9 noi (o chi vuol far cena!) all'autolavaggio?