Le NC 2.0 hanno tutte il differenziale autobloccante di serie e non è mai cambiato. Le 1.8 non lo possono avere nemmeno in opzione.
Per i consumi io ho sempre fatto gli 11,5/12, arrivato ai 14 in un lungo viaggio autostradale (Brescia-Pescara)
Ai prezzi che girano oggi prendila ad occhi chiusi!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Gagio Ha scritto:Ma non si scrive "spyder"?
Tu l'hai detto!
Benvenuto comunque!
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Che se sei uomo ti piacciono i maschietti.
La mx-5 è un'auto universalmente riconosciuta come key. :haha:
Ciao e BenVenuto! :beerchug:
I consumi dell'NC sono più che accettabili, anche in virtù del tipo di macchina.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
ok capito!
intanto sarà bene che mi preoccupi di comprarla...
la notizia che sicuramente avrò l'autobloccante mi ha ulteriormente incrementato il fottone...pensavo non esistessero più auto così (dall'M3 in giù)
che dite verso gli 80.000km la ragazza è ancora nel pieno delle forze o è meglio se cerco qualcosa di meno sfruttato?
ciao benvenuto e buona ricerca,prova a dare uno sguardo nel mercatino,magari trovi quello che cerchi!!!
:beerchug: :beerchug: :beerchug: :plus1:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Benvenuto! da felice possessore di RC: l'autobloccante c'è su tutti i 2.0 e...funziona!! Per i consumi: mai andato sotto i 10 km/l nella guida stradale, in media misuro 11.5-12.5 con il metodo dei pieni successivi..certo, è capitato anche molto meno, maaaaaa.... :chessygrin: con sorriso a 32 denti!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"