mi sono finalmente messo alla ricerca di una mx5.. ho trovato un annuncio di mazdina del 2006 ovviamente il 2.0.. i km sono 60k.. nera.. tettuccio color marrone, interni in pelle tabacco.. il prezzo 12800.. secondo voi come siamo come prezzo? domani dovrei andare a vederla ma dalle foto non sembra messa male..
La mx5 non è solo una macchina ma una passione. (cit.)
Non sarebbe male vedere l'annuncio o le foto per darti un parere. Il prezzo non è male, considera che nuova costava circa 27.000 euro in quell'allestimento (se ha gli xeno erano opt così come la scheda al posto delle chiavi, il resto era tutto di serie)
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
E pensare che qualche 3d più in là un veneto si lamenta che ne ha trovate solo 3 di 2.0 a più di 16k€
Posta l'annuncio, a sentirla così non è per niente male. Da verificare i tagliandi e tutto un po'...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
allora vi posto l'annuncio.. sono passato a vederla.. è tenuta bene apparte 2 righine una davanti e una dietro.. ma mi è stato detto che avrebbero sistemato.. l'interno pure in buono stato.. ecco l'annuncio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183924106
ha sostituito i cerchi con degli oz.. quelli originali non sono disponibili..
Non pare male... I cerchi li cambierei subito, però... ma prima farei un simpatico assetto, magari basta quello per renderla migliore! Ha già la targa bassa pure, mica male...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Sembra bella!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Regione/Stato: Marche
Modello:
ma che cerchi sono? da 18''?
Sembrano esageratamente grandi per l'auto....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)