ho usato il tasco cerca ma nulla, ho spulciato le 12 pagine della sezione e niente....
voglio togliere sto caxxo di abs! sulla clio rs che avevo qualche annetto fà avevo messo un interruttore on off sul fusibile dell'abs, la cosa è fattibile anche sulla miata o stacca anche altro? tipo sulla leon si staccava anche conta km e idroguida...
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Si puo' fare il reroute del circuito.
Domanda: ma perche' vuoi farlo? Non e' cosi' invasivo, e l'abs (per auto che girano su strada) e' decisamente uno dei sistemi di sicurezza piu' efficienti.
Alberto
perfetto, grazie mille!
lo voglio fare per un motivo molto semplice, senza abs stacchi meglio! :chessygrin:
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
non so se sia su tutte ma sulla sport il buon Biraghi mi disse che togliere l'abs mandava a ***** il ripartitore di frenata.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
:oops:
io a Zolder ho tolto il fusibile.... :oops: :oops:
Posso dire che ha funzionato e non ho avuto nessun problema... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Ecco questa cosa interessa anche me,odio l'abs...quindi è fattibile con un pulsantino on\off sul fusibile?
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Miata.SharK Ha scritto:Domanda: ma perche' vuoi farlo? Non e' cosi' invasivo, e l'abs (per auto che girano su strada) e' decisamente uno dei sistemi di sicurezza piu' efficienti.
Quotissimo, m'è capitata qualche frenata di emergenza, e accorgersi che i freni di bloccano e che l'auto galleggia sull'asfalto, non è divertente
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Brunix Ha scritto:Ecco questa cosa interessa anche me,odio l'abs...quindi è fattibile con un pulsantino on\off sul fusibile?
bhe il fusibile si può tranquillamente bypassare tramite interruttore
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
sincero e che nessuno me ne voglia.. non pensate neanche per scherzo di bypassarlo..
è utilissimo! evita di perdere il controllo del mezzo, non vi fa piallare le gomme in frenate d'emergenza e VI SALVA LA VITA!
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!
Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?
"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"
Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
qui si sta parlando di bypassarlo solo in specifiche occasioni, nessuno mette in dubbio la sua efficacia.
E ci mancherebbe, ho faticato a trovarne una CON
Per cui continuiamo il thread senza apprensioni...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
|