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rimuovere abs
#51
Non e' che frena di piu' dietro e che con la ripartizione dei pesi il posteriore si alleggerisce e blocca prima.
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#52
Hgt983 Ha scritto:veramente frena più davanti, casomai frena prima dietro Wink

sarcazzo,a me il buon Biraghi disse che sull'impianto della sport togliere l'abs era una pirlata perchè era ripartita più dietro che davanti.
Ora,anche a me pare strano però se lo dice lui mi fido assolutamente
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#53
beh pirlata...dipende per quale esigenza lo vuoi togliere
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#54
mr.magoo87 Ha scritto:sarcazzo,a me il buon Biraghi disse che sull'impianto della sport togliere l'abs era una pirlata perchè era ripartita più dietro che davanti.
Ora,anche a me pare strano però se lo dice lui mi fido assolutamente

ragionaci, la pressione senza ripartitore è distribuita equamente in tutto il circuito ma il posteriore pinza sempre un'attimo prima (è la pompa)...
ma essendo l'impianto posteriore più piccolo dell'anteriore per forza di cose frena meno dietro, a meno che con l'impianto sport hai le stesse pinze sia davanti che dietro, ma anche senza averlo mai visto penso sia impossibile.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#55
Hgt983 Ha scritto:ragionaci, la pressione senza ripartitore è distribuita equamente in tutto il circuito ma il posteriore pinza sempre un'attimo prima (è la pompa)...
ma essendo l'impianto posteriore più piccolo dell'anteriore per forza di cose frena meno dietro, a meno che con l'impianto sport hai le stesse pinze sia davanti che dietro, ma anche senza averlo mai visto penso sia impossibile.

La sport ha i dischi dietro piu grandi che davanti, solo che non sono ventilati, quindi e' possibile che la pompa sia di dimensioni analoghe, purtroppo non ricordo devo guardarci.
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#56
Phreno Ha scritto:La sport ha i dischi dietro piu grandi che davanti, solo che non sono ventilati, quindi e' possibile che la pompa sia di dimensioni analoghe, purtroppo non ricordo devo guardarci.

ah ok allora si spiega Smile
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#57
Phreno Ha scritto:Non e' che frena di piu' dietro e che con la ripartizione dei pesi il posteriore si alleggerisce e blocca prima.

Quoto questa.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#58
scusate ma la domanda era diversa,poi vado a controllare ma l'impianto sulla mia è fatto così: sull'abs ci sono 4 tubi, uno è la mandata dalla pompa, l'altro è il ritorno, gli ultimi due sono quelli che vanno alle pinze,quindi o vanno 1 sull'ant e 1 sul post oppure fanno 1 dx e l'altro sx! dopo controllo!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
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