Mysterio Ha scritto:...apparte un pochina di ruggine sui dischi freni...
Non preoccuparti della ruggine è normale se è ferma e ha preso l'acqua. Alla prima frenata sparisce.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Pensaci un attimo su discorso 1.8 o 2.0.
La differenza di costo e' minima: un po' di bollo ed un po' di assicurazione.
In compenso hai un assetto migliore, sei marce invece di cinque e 35 CV in piu'.
SE sei uno cui piace "sentire" la macchina, rischi che il 1.8 ti piacera' per poco.
E alla prima modifica ti sei gia' mangiato tutta la differenza.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Benvenuto!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
il problema è che 2.0 non si trova, come dicevo in precedenza è già tanto che abbia trovato questa dalle mie parti
Ciao e benvenuto!
Non limiterei la scelta dell'auto a quello che trovi intorno casa... Alla fine te la devi tenere un po' di anni quindi tanto vale cercare di esserne soddisfatti al 1000x1000!
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
qui in veneto ce ne sono in vendita 2-3 di 2.0L e con circa 40.000km ed a 16.000€ è fuori discussione!!
Mysterio Ha scritto:qui in veneto ce ne sono in vendita 2-3 di 2.0L e con circa 40.000km ed a 16.000€ è fuori discussione!!
Io la mia son andato a prendermela a Marina di Grosseto, 400km da casa... Se mi fermavo nei dintorni di cuneo spendevo 2000€ in più per un 1.8
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Benvenuto!!! A quel prezzo prendi una 2.0 ed i costi di gestione sono veramente molto simili! Fare qualche km in più ne vale la pena!
Quando ho venduto la mia Toby è venuto da Trieste a Brescia, se l'è portata via subito ed il giorno dopo è tornato in treno a riprendersi la sua auto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
questa e' veramente STUPENDA!!!
pero' per te e' un po' fuori mano...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... model=1842
a meno che vai in treno, la comperi e te ne ritorni automunito..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK