Benvenuto!!! si gli indicatori sono praticamente inutili(quello olio e acqua)... quando si muovono è ormai troppo tardi
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Benvenuto! finalmente anche i pugliesi si moltiplicano in spider!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Ave.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
scommetto che è di colore bianco...
Ciao e BenVenuto! :beerchug:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
seriamente vorrei sapere anche io se è normale che l'indicatore dell'olio della mx5 nc funzioni come una specie di "turbo" cioè che si muove quando acceleri.. SCUSATE LA DOMANDA APPARENTEMENTE STUPIDA! grazie :haha:
Ciao e benvenuto!
anch'io sono nuovo e sono ancora a piedi...
l'indicatore è della temperatura dell'olio e della pressione
perchè se è la temperatura direi che sicuramente è un problema dello strumento (indicatore o bulbo)
se invece è la pressione OCCHIO!!!
prova a verificare subito il livello ma se è ok potrebbe esserci qualche trafilamento anomalo...
spero di esserti stato di aiuto e che l'indicatore sia della temperatura!
ciao a tutti ho comprato finalmente anchei un mx5 che favola.......
volevo sapere quando ce qualche raduno zona lombardia