Alzheimer II, alla fine ho riguardato ora il link e non ero io (a quell'ora non ero in tangenziale di sicuro) Però qualche settimana fa ho salutato qualcuno su una NB grigia ed era sera..
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ma dai?? addirittura colleghi?
Beh, pensa che mi ha soffiato per poco quelle minigonne
(poi le ho montate anche io
)
Salutamelo se lo vedi
MaD Ha scritto:@Shark, sì sì, ora ricordo, ero io!!! (alzheimer:haha
@Yusaku, no, quella blu non era di Peps, la sua la conosco bene, siamo colleghi da tre anni ed è lui (ma soprattutto lei) ad avermi fatto crescere la scimmietta miatista:chessygrin:
P.S. Quelle minigonne mi hanno sempre fatto sbavare:p
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
oggi pomeriggio... alle 16:00 circa, NB (non ho idea se fosse una FL, ero sul balcone di casa di mia nonna) nera con cerchi dorati.
Oggi, circa 12.30, all'uscita della tangenziale in corso Regina Margherita, NBFL silver, con alla guida un ragazzo con RayBan Aviator neri (nonostante la pioggia battente) e faccia particolarmente incazzata...
Ho suonato sorpassando, ma nessuna risposta...
questa sera, NA scura (non sono riuscito ad individuare il colore) ore 19:00 circa, via Vandalino.
Oggi NC bianca in TD in Corso Duca degli Abruzzi davanti al politecnico ore 18:00....
MaD Ha scritto:Oggi, circa 12.30, all'uscita della tangenziale in corso Regina Margherita, NBFL silver, con alla guida un ragazzo con RayBan Aviator neri (nonostante la pioggia battente) e faccia particolarmente incazzata...
Ho suonato sorpassando, ma nessuna risposta...
in che direzione andava? magari ero io e tornavo da lavoro...
occhiali non rayban pero mascherina...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX