Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Zakke86 Ha scritto:avvistato questa mattina verso le 11:00 in c.so regina Yusaku su Piscina... io ero sull'opel di mio padre...
poco dopo avvistata NBFL verde con HT in via Pianezza ed NA Nera in vendita in quel piccolo concessionario in Via Pianezza angolo via P.Cossa.
Stavo andando a dar una lavata ad Aoi
che opel era?
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
poco fa ho fatto un pò di strada, da Beinasco alla rotonda dell'Esselunga di Pasta, dietro ad una NA BRG con portapacchi e bandierina inglese sul posteriore guidata da un ragazzo... ci siamo persi lui ha girato alla rotonda, io ho tirato dritto per Orbassano.
C'è una NB brg parcheggiata in via talucchi, praticamente davanti a casa mia. E' di qualcuno di qui?
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
oggi verso le 13, parcheggio esterno del 45° nord di moncalieri, splendida NA bianca, molto bene tenuta con cerchi da 17 e forse a occhio assettino. molto molto bella.
No scusate oggi alle 13 ero a Leroy Merlin...la mia NA era nel parcheggio davanti e non se l'è cacata nessuno?:cry2:
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
Ieri sera, circa 22 e qualcosa, NB rossa in piazza Madama Cristina, anyone?