avvistate questa mattina, in Cs.o Lombardia angolo Via Val Della Torre NBFL Backstage ed in Via Pianezza NA BRG con hardtop posteggiata di fronte al concessionario della Peugeot.
E' da quando lo accattata (luglio 2010) che è ferma li dalle 7,20 alle 17 dei giorni lavorativi. Ma tu dove lavori che passi per questi quartieri malfamati? :chessygrin:
flavio Ha scritto:E' da quando lo accattata (luglio 2010) che è ferma li dalle 7,20 alle 17 dei giorni lavorativi. Ma tu dove lavori che passi per questi quartieri malfamati? :chessygrin:
ci passo quando vado a casa di mia nonna che è dalle parti di via lanzo, per evitare i casini di via borgaro e cs. regina esco li in via Pianezza e in attimo arrivo... come detto nn ci passo spesso, vado per lo + a controllare casa ogni tanto, e appunto nn ci avevo fatto mai caso, anche perchè passo quasi sempre nei weekend...
nel parcheggio del 45°nord, non tutti i giorni ma molto spesso (mi sa che il proprietario va in palestra) un bell'esemplare di na bianca, direi cerchi da 16 e assettino, a occhio.
al prossimo giro ci lascio il bigliettino perchè mi sa che non è iscritto