Mandrake Ha scritto:Oggi alle 15.. ne ho beccate due, a pochi metri di distanza, in corso francia, altezza piazza massaua, na verde con hard top in tinta, ben tenuta, parcheggiata davanti a una pizzeria, poco più in giù, nb (non mi ricordo se fl) grigia, parcheggiata mezza sul marciapiede... qualche terrorista del forum? ![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
se era zona imps collegno e la tela era blu era la mia :
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
me sa di no..erano vicine a piazza massaua e la tela mi pare fosse nera.
oggi, nel pomeriggio, non ricordo l'ora (ipoteticamente dalle 16 alle 18) nb blu, con capottina nera nel parcheggio sotterraneo della Certosa.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
stasera ho parcheggiato dietro una NBFL grigia, in via juvarra, zona via Cernaia!
questa mattina... a Pianezza, NB blu posteggiata vicino al Mercatò...
Modello:
Si prevedono MOLTEPLICI avvistamenti zona 45° parallelo ...Moncalieri!!!! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Infatti!!!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
ieri NA BRG, assettata, in via Alpignano...
Ieri pomeriggio in corso URSS (o Turati) Starry Blue parcheggiata con luce targa penzolante.. Ero sul 4