.SharK Ha scritto:Vicino al Politecnico (stavo uscendo dal Master verso le 18:00) avvistato miatista su NA con clacksonata
bip bip :chessygrin:
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
omermon Ha scritto:ieri NA BRG, assettata, in via Alpignano... Alla ricerca del parcheggio impossibile -.-
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
fede0192 Ha scritto:Alla ricerca del parcheggio impossibile -.-
è molto bella fede, complimenti!
parcheggi spesso da quelle parti?
omermon Ha scritto:è molto bella fede, complimenti!
parcheggi spesso da quelle parti? Grazie!! No, ero a pranzo da un amico. Cerco di parcheggiarla fuori il meno possibile e quando capita sono sempre in apprensione...
Modello:
fede0192 Ha scritto:Grazie!! No, ero a pranzo da un amico. Cerco di parcheggiarla fuori il meno possibile e quando capita sono sempre in apprensione...
infatti era super pulita e super curata.. da quelle parti ogni tanto si vede una piscina sempre sporca...:chessygrin:
ieri sera backstage,o altra versione ma color grigio scuro con cerchi mille razze scuri+ honda civic con cerchi verde fluo,al benzinaio di none....
Modello:
ieri sera in cors Francia, NBFL blu...
ho sfanalato e sono passato accanto, ma il guidatore stava scrivendo un messaggio, mi pare...
qualcuno di qui?
Ieri ho incrociato una na rossa in via bologna vero le 20..non ho fatto in tempo a sfanalare.. Uno di noi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
Ieri ora di pranzo, controviale di corso Francia, quasi angolo corso Svizzera, NBFL piscina con HT nero...+ roll bar TR Lane...+ targa piantata direttamente sul muso... + oggetto non identificato al posteriore (gancio traino after market?).:blink_:
DEVE per forza essere qualcuno del Forum!!! :chessygrin:
Modello:
Luke Duke Ha scritto:Ieri ora di pranzo, controviale di corso Francia, quasi angolo corso Svizzera, NBFL piscina con HT nero...+ roll bar TR Lane...+ targa piantata direttamente sul muso... + oggetto non identificato al posteriore (gancio traino after market?).:blink_:
DEVE per forza essere qualcuno del Forum!!! :chessygrin:
Hihihi...presente....
sì ci sono troppi segni distintivi per rimanere nell'anonimato...:chessygrin:
|