avvistata verso le 7:45 di questa mattina NA rossa con interni tan in TD sulla variante del Dojrone in direzione orbassano.... rivista poi posteggiata presso il distributore Acla dietro all'autolavaggio... presumo sia di qualcuno che lavora li.
Ieri sera verso le 18,45 a Candiolo NB bianca TD, arrivatogli dietro sfanalato, saluti e baci!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Intravisto stamattina su Corso Marche FL grigia scura,
era sull'altra corsia, suonato ma nessuna risposta, ieri nb blu scura con HT parcheggiata vicino all'Auchan di Venaria
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Corso Novara... ore 17.... Nb verde,scappotttata, con scarico!
io ero con la Corsa.... ho messo le 4 frecce per accostarmi alla fermata e mi ha superato...
Yusaku79 Ha scritto:Intravisto stamattina su Corso Marche FL grigia scura,
era sull'altra corsia, suonato ma nessuna risposta, ieri nb blu scura con HT parcheggiata vicino all'Auchan di Venaria
Credo sia la stessa che ho visto io parcheggiata in corso Francia all'altezza dell' a-legna.
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
stamattina ore 8.15, nb grigia, era in corso sebastopoli e ha poi girato in via gorizia
avvistata verso le 12:00 NB silver in c.so cosenza...
molto ben tenuta.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Oggi ore 8.30 mi sono recato dal gommista (montato estive) via Breglio ...nessuno mi ha visto? :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!