Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Megaboy Ha scritto:Sapete di chi è la NA con guida a destra (e stemmi vecchi vecchi) presso la Caserma dei CC in Via XX settembre (CC TPC)?
Rossa e diciamo da riverniciare...
Immagino a Cuneo .... qui siamo ad avvistamenti Torinesi :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
We, ma qualcuno si fa avvistare per un aperitivo, pizza o altro stasera in centro?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Per il dopo le feste no problem
Stasera se qualcuno non ha un cazz da fare mi mandi un Pvt.. io sono a cazzeggio
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Modello:
Chiedo venia allora, mai saputo che ci fosse una stazione CC in via XX settembre...:chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Alpha4 Ha scritto:We, ma qualcuno si fa avvistare per un aperitivo, pizza o altro stasera in centro?
Se la mia dolce metà me lo permette....ti chiamo, mandami numero in PM.
Nel caso lo dico anche ad Ascanio, così vediamo le sue "luminarie"
Modello:
che ignorante (nel senso che ignoro) che sono!!! :oops:
davifigo Ha scritto:Vua giacomo medici una na nera .... in 10 mt quadrati 3 na parcheggiate ..l nera e 2 rosse
Di chi é la nera con targhe nuove??????
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Sei sicuro fosse nera? Perchè ogni tanto io parcheggio lì (appunto vicino a due NA rosse
miley
e ho le targhe nuove però la mia è brg!
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...