Ieri sera sclacsonata a NA rossa in corso lecce subito dopo il sottopasso di piazza rivoli
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
fede0192 Ha scritto:Ieri sera sclacsonata a NA rossa in corso lecce subito dopo il sottopasso di piazza rivoli a che ora?  e sopratutto... faceva un bel rumore??
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
19-12-2012, 20:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-12-2012, 20:31 da davifigo.)
[ATTACH=CONFIG]17957[/ATTACH] fede0192 Ha scritto:Sei sicuro fosse nera? Perchè ogni tanto io parcheggio lì (appunto vicino a due NA rosse miley e ho le targhe nuove però la mia è brg!
NONO SE MI HAI SCLACSONATO OGGI ERI TU ALLORA.... cioè Ieri... =) hai uno specchietto down?! =)
- NA 115 RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
davifigo Ha scritto:a che ora? e sopratutto... faceva un bel rumore?? potevano essere le 22- 22,30...
non lo so se facesse un bel rumore....
1) era ferma aspettando di attraversare
2) il mio l'avrebbe coperto :p
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
davifigo Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]17957[/ATTACH]
NONO SE MI HAI SCLACSONATO OGGI ERI TU ALLORA.... cioè Ieri... =) hai uno specchietto down?! =)
comunque questo sono io sotto casa di un mio amico! (è targata Como + volante nardi )
non ho specchietti down ODDIO VADO A CONTROLLARE ma probabilmente l'avevo chiuso perchè non me lo toccassero
Io vivo in zona.. anzi prorpio la dietro...
Qlc volta scrivi che ti offro un caffè al bar! !!  
Sullo scarico sslvo che tu nn abbia tUTTO LO SCARICO ed i collettori oppurr io filtro... ti assicuro che il mio lo avresti sentito  
dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!!
- NA 115 RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Davi, cambia telefono...:haha:
omermon Ha scritto:Davi, cambia telefono...:haha:
....................  upacool:
- NA 115 RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
anche io faccio fatica a decrittare i messaggi di davifigo dal suo nuovo galaxycoso :haha:
Mandrake Ha scritto:anche io faccio fatica a decrittare i messaggi di davifigo dal suo nuovo galaxycoso :haha:
Questo messaggio l'ho scritto Usando la penna ed il riconoscimento calligrafico del mio galaxyNote 2
 crewy: 
dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!!
- NA 115 RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
|