NA bianca guidata da signore con pipa alle 13 in via Principi d'Acaja
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
Ti ho visto al Buck sabato sera.
presente! son passato solo 5 minuti.. non ti ho visto o forse non ti ho riconosciuto
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
No, tranquillo! Ero a piedi e ti ho visto andare via di corsa...non ho voluto fermarti!
Ecco qui da bravo stalker... nc fermata fermi della metro collegno
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Oggi ho incrociato una NA nera (mi sembrava opaca) con portapacchi in corso orbassano, qualcuno del giro?
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
purtroppo nb nera... purtroppo perchè era sul carroattrezzi in entrata della Tangenziale da Torino... povera...
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ieri NB verdona....tenuta non tanto bene.... parcheggiata in Piazza Bodoni...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!