SymonDark il Briatore del torinese e Gran Maestro di emoticons
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Questa mattina corso Francia/Piazza Massaua, direzione Torino centro, ho superato una NB grigia con capote chiusa..... io ero in TD .....capelli al ventoooooooooooooooooooo :giggle:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
...una fotina al volo...appena la finisco(vorrei riverniciarla tutta arancio con stripe laterale mazdaspeed laterale)...posto tutto l'enorme lavoro fatto...
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e vorrei sapere se a torino fate dei raduni ecc io sono di pecetto vicono a moncalieri sarebbe bello conoscere qualcuno della zona in modo da scambiare quattro chiacchiere ci sono dei gruppi di torino? Io poi avrei una domanda da fare solo che non so come funzionino i forum...scusate
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
JackMiata Ha scritto:Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e vorrei sapere se a torino fate dei raduni ecc io sono di pecetto vicono a moncalieri sarebbe bello conoscere qualcuno della zona in modo da scambiare quattro chiacchiere ci sono dei gruppi di torino? Io poi avrei una domanda da fare solo che non so come funzionino i forum...scusate
SymonDark il Briatore del torinese e Gran Maestro di emoticons
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Ieri pomeriggio tornando da un giro in Buell in Franica....nella discesa di Oulx direzione Torino, ho superato una NA rossa ....con capote nera chiusa.... ma non era uno di qualli che conosco, tipo barbuto!!! Io ero quello con una delle 4 Buell, l'unico con il giubotto Harley Davidson
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!