pochi minuti fa avvistata una nbfl rossa con fari scuri tipo mazdaspeed, e cerchi della grande punto sport vicino a piazza bengasi!
Mx-5 nb 1.6 1998 L'ARTICIOCC
EX Ducati monster s2r
yamaha tt600 presto scrambler!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Avvistata questa mattina ore 9.30/10.00, NCfl bianca in movimento in corso Re umberto angolo corso Matteotti,
proveniva da Piazza Solferino, alla guida signorina rigorosamente al cellulare!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Haldex Ha scritto:Io...tu NB verde topdown se non sbaglio.....
. Io ero topup....
si ero io!!! stavo andando in demolizione a prendere il fianchetto destro che ho schiacciato su un guard rail
EX Ducati monster s2r
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Lunedì sera credo di aver visto Jody1986 in piazza Rivoli per le 22,30 circa, forse un pò più tardi,
o almeno la sua auto era parcheggiata vicino al dehor, io son passato insieme ad alcuni colleghi stranieri per una cena di lavoro e son stato l'unico a osservare un pò più da vicino l'auto
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Haldex Ha scritto:Nuova demolizione immagino....è ancora uno zoo a cielo aperto? L'ultima volta che sono andato un paio di anni fa c'era una scimmietta che si aggirava nel magazzino....
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
si si ancora zoo... c'era un pappagallo ara nel magazzino!! per non andare troppo OT ieri sera 20:30 circa nbfl azzurro piscina in zona stadio olimpico, il ragazzo mi ha salutato, io ero in topdown su una nb verde =)
EX Ducati monster s2r
Rc silver in via Pisa (lungo dora) stamane alle 8:45 circa :-)