Yusaku79 Ha scritto:Lunedì sera credo di aver visto Jody1986 in piazza Rivoli per le 22,30 circa, forse un pò più tardi,
o almeno la sua auto era parcheggiata vicino al dehor, io son passato insieme ad alcuni colleghi stranieri per una cena di lavoro e son stato l'unico a osservare un pò più da vicino l'auto
E può essere, mi trovavo al Bar Jolly quindi penso di si
Beccata !!:oops:
REAR WHEEL DRIVE ROCKS!!!!!
Ieri sera, alle 19.00 circa, NC nera con cerchi neri che saliva sulla rampa del The Space del parco dora, con a bordo ragazzo e ragazza!
qualcuno di voi?
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Ero io Umby.... sembra nera di notte ma è Green!! potevi fischiare!!!!!!!
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
ahah infatti sul colore avevo il dubbio!! volevo darti un colpo di clacson.. ma a parte che ero sull'altra rampa che stavo scendendo (tu salivi), poi ero su un anonima punto azzurrina..
(comunque belli i tuoi cerchi!!)
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Grassie!!!!!!
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sabato mattina (21/9/13) corso Moncalieri circa ore 12.00 io direzione Corso Fiume, incrociato NC Galaxy Gray (eravamo entrambi TD) ci siamo salutati con la manina alzata ....qualcuno del forum?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Per caso eri in Corso Novara verso le 17? In direzione nord... Ho visto infatti anch'io una NA rossa con capote nera: son due giorni che incontro delle Miata in Corso Novara!