Salutato ieri ragazzo con nb-nbfl nera con cerchi e specchietti arancioni a vinovo!! Io ero in moto!
Mx-5 nb 1.6 1998 L'ARTICIOCC
EX Ducati monster s2r
yamaha tt600 presto scrambler!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Stamattina nel parcheggio prospiciente il CRF.
NA bicolore.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Modello:
1/11
NA nera, con alettoncino basso ed hard top (tutto nero; lucido).
Ore....16.30 circa, tangenziale di Torino (direz. Piacenza), 2 bordo.
Modello:
2/11
NA...grigia, nei pressi di Lombardore; ore....11.45 circa; conducente barbuto.
Modello:
4/11 ore 12.00 circa; piazza Solferino, Nb grigio chiaro con portapacchi cromato, direzione Corso Re Umberto ....
...io ero in moto .....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
NBfl grigio scuro ht chiaro e stylebar a Mappano... ieri pome...!
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
Modello:
Oggi ...ero a piedi....vicino all'Hotel Principi di Piemonte....è passata una NB grigio chiaro.....
...con un ammaccatura sul parafango posteriore SX ....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
enryx-92 Ha scritto:Salutato ieri ragazzo con nb-nbfl nera con cerchi e specchietti arancioni a vinovo!! Io ero in moto!
La stessa NBFL (almeno credo!) nera con specchietti e cerchi arancioni era domenica sera in zona Palaolimpico...mi è piaciuta!
La 037 è un po' come Selen: non è più in attività ufficiale, ma quando la vedi passare o rivedi un suo filmato è sempre una grande emozione...
Modello:
Incrociato in questa mattina in corso Francia (Collegno) NB(forse fl) grigio chiaro ...
....ci siamo guardati e ho accennato ad un saluto....
.....mi viene più spontaneo con le fanciulle...chissà perchè?
Mi spiegate la differenza tra NB e NBfl...????....non l'ho ancora capita....:oops: