29-03-2015, 19:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2015, 19:18 da MS85.)
Tante macchinine in giro oggi. Tra le altre:
NC nera interni tabacco, credo 2.0, dalle parti della Fondazione Sandretto (seguivo ma non mi ha visto)
NA nera con proprietario con berretto (!!!) lungo il controviale di corso Vittorio.
NC grigia in discesa dalla collina
NB blu assettata, con simil BBS cromati e sticker Nurburgring sul *****. Fatto un tratto insieme in Panoramica
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ero in moto....quindi la NC giù dalla collina non era la mia!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
MS85 Ha scritto:Figurati ti avrei riconosciuto: quella era grigio chiaro e bassa
:haha: hai dimenticato di scrivere "silenziosa" ......
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
SymonDark Ha scritto::haha: hai dimenticato di scrivere "silenziosa" ......
Ancora per poco spero.
Questa settimana c'è qualche data per incontri vari? Così ti faccio salire sulla schiena la scimmietta del Cobalt
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Modello:
No....questo giovedì sono impegnato altrove..........
.....cmq ci possiamo vedere un'altra sera.....
Quests mattina ore 9.15 am
rotonda Maroncelli
NA ROSSA con hard top
Bella
Peet peet ma nessun cenno....caos totale in rotonda
Ciao Riccardo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MS85 Ha scritto:Ancora per poco spero.
Questa settimana c'è qualche data per incontri vari? Così ti faccio salire sulla schiena la scimmietta del Cobalt
Mi sa che ti ho visto in centro domenica... via po'... possibile? @MS85
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
Garrett85 Ha scritto:Mi sa che ti ho visto in centro domenica... via po'... possibile? @MS85
Sí possibile, nel tardo pomeriggio stavo tornando giù dalla collina e son passato da via Po. Se era una FL nera con interni chiari e passeggera ero io.
Tu eri a piedi?
MS85 Ha scritto:Sí possibile, nel tardo pomeriggio stavo tornando giù dalla collina e son passato da via Po. Se era una FL nera con interni chiari e passeggera ero io.
Tu eri a piedi?
Si si allora eri te! ero a piedi!
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen