Regione/Stato: Piemonte
Modello:
no, bici + viale alberato + occhiali da sole + velocità relativa rispetto alla mazda + massima attenzione a non farsi asfaltare da un tizio molto più concentrato alla "signorina bordo strada" piuttosto che a guardar la strada avanti...
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
RX-8 Hi-Power (si fa per dire...)
Modello:
Lunedi 8 mattina zona ind.le Nichelino avvisto NC blu bella bassa con cerchi Sparco neri (credo mod. Assetto Gara)
Modello:
probabile... ho intravisto anche ammo gialli al posteriore
Ieri intorno alle 13.00 ho visto una NA nera rasoterra a fare benzina al centro commerciale Le Gru.
Modello:
Oggi verso le 15,30 passate davanti all'ufficio due donzelle su NBfl scura (credo nera)
ma le ho viste di sfuggita......Torino, corso Re Umberto angolo corso Matteotti
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Stamattina intorno alle 10 NC bianca top down dalle parti di rivoli.
Modello:
incrociato poco fa in zona ind.le Nichelino una NB (FL?) azzurra in topdown con giovane barbuto alla guida
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
. salutato con la mano e ricambiato! Peccato fossi in Alfa...
Modello:
Si l'ho visto anch'io in Corso Unità... E ieri un conce che portava a csa una NA 1800cc grigia che avevo visto online.
Modello:
oggi ore 13 circa incrocio e scambio di saluto con una "sorellina" (NA grigia) sempre in zona ind.le Nichelino.
E' qualcuno di voi? Ma sopratutto, come facevi a stare a capote chiusa con 35°C fuori????