tonino888 Ha scritto:Tiro! Ha scritto:Mysterio Ha scritto:scusate l'ignoranza ma la garanzia mazda non è di 5 anni? sono scemo io?
2+3.
Comunque è valida SE E SOLO SE fai i tagliandi in concessionaria ed entro i tempi previsti. Cioè al mio secondo (o terzo :roll: ) tagliando ho sforato di quasi un mese sul previsto e mi hanno fatto molte storie. Del tipo che se fosse successo qualcosa avrebbero potuto attaccarsi a quel ritardo per invalidare la garanzia. :roll:
Quindi se l'auto è ferma dal rivenditore da marzo fino a settembre ed il tagliando andava fatto a luglio, vado io a perderci... Non sono ancora passato in Mazda perché esco sempre dal laboratorio dopo l'orario di chiusura dell'officina ma devo prendermi un paio d'ore di permesso e andare a controllare. Non è che non mi fidi della robustezza della Mazda ma è il fatto in se che potrebbe darmi molto sui nervi.
Non voglio spaventarti ma fai bene ad andare a sentire. Magari, visto che l'hai presa da loro e presumibilmente la porterai da loro non ti faranno problemi.
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]