[youtube:prqugeot]http://www.youtube.com/watch?v=ZS7PjUKxLaQ&feature=fvw[/youtube:prqugeot]
Da noi simili manifestazioni non esistono.
"vintage drifting", "hot rods", "tractor pulling"
, "lawnmower racing"
(questo vorrei proprio vederlo), "offroad buggies"..
Tutto condito da una sana pazzia per i motori. :love:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
... e tipica manza british...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:... e tipica manza british...
key test passed.
:haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
che bombaza che gli darei, ma son tutte cosi la?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Luca Ha scritto:che bombaza che gli darei, ma son tutte cosi la?
Considera che il loro sistema di misura di reggiseno (ed esiste davvero un sistema di misura di reggiseno!) è considerato il più preciso ed esatto e guardano il nostro (fatto di taglie e non di coppe... anche se ultimamente anche noi cominciamo ad averne) come un modello antiquato e poco preciso.
In più hanno la terza pagina del quotidiano regolarmente dedicata ad una bella fanciulla delle loro parti che, per rispondere alla tua domanda, in media è proprio come quella rappresentata. Dai un'occhiata su internet a Katie Price (Jordan), Lucy Pinder, Lucy Becker, Michelle Marsh...
Tornando in topic... concordo in pieno! Quelli si divertono - automobilisticamente parlando - ogni giorno di più... e io li invidio profondamente.
...e trovo assurdo che da noi non si trovino tempi, spazi, luoghi e fondi per fare altrettanto visto che in produzione automobilistica non abbiamo certo bisogno di consigli!
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
Concordo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Troppa attenzione alla manza e nessuno che dice niente a proposito del V12 da carroarmato montato nell'SD1.
Mi state deludendo. :oops:
:haha: :haha: :haha: