per me è bellissima così, con e senza fari discendenti.....forse su una macchina racing anche per un fattore di aerodinamica ci vedo di più il faro fisso!
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
Triciclomissile Ha scritto:O raga raga...c***o sono tutte ste stronzate, sembra una barchetta un fiat coupè?Ma che c***o dite?
I fanali re-amemiya sono presenti in tutte quelle RX7 Fd che si rispettano almeno che io sicuramente rispetto (e' bellissima anche con i fari originali non ce dubbio)
/cut
Quindi conclusione una rx7 senza i fanli ribaltabili non e' una RX7 ma mi mo ***** vari...ma che dite?ma che Diteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????? :haha:
:beerchug:
HAHAHAHAHAHAHA dai su, 'un te incazzà! :haha: :haha: :haha: Verrà una figata, ne son sicuro, però io c'ho da piccino la scimmia dei fari ribaltabili e mi piace di più, c'è niente da fare...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Triciclomissile Ha scritto:Fia Gt Rx7 fanali Re-Amemiya da fia gt
[ Immagine ]
sai se qualche team nel mondo ha mai messo in pista questa versione?
RE-Amemiya rulez ncucdf :beerchug:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Triciclomissile Ha scritto:Quella e' l'auto ufficiale con cui corre re-a nel super gt in giappone
[scusate tutti l' OT protratto]
mi sembra strano rispetti le regolamentazioni FIA
cioe le regole del Super-Taikyu (forse l' ho scritto male, sorry) sono equiparate a quelle fia gt?
ehi ma la FIA non aveva bandito il wankel?? ...bastardi
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Triciclomissile Ha scritto:O raga raga...c***o sono tutte ste stronzate, sembra una barchetta un fiat coupè?Ma che c***o dite?
I fanali re-amemiya sono presenti in tutte quelle RX7 Fd che si rispettano almeno che io sicuramente rispetto (e' bellissima anche con i fari originali non ce dubbio)
al massimo una RX7 da corsa o super spinta puo passare con i fanali in Sleepy oppure Re-A per forza!!!
Poi la macchina e' ancora in allestimanto ovvio che con quel paraurti li fa buttare di fuori, ma in attesa del re-amemiya AD-GT kit che devo fare??? costa 3000euro!
infatti fra poco portero la macchina in verniciatura e il paraurti davanti e i parafanghi ant non verranno verniciati!
E' probabile che non abbiate mai visto delle RX7 veramente serie ma non c'è problema ci penso io heheheh :haha:
ps:poi i gusti sono sempre gusti è!!!!!!!!
Quindi conclusione una rx7 senza i fanli ribaltabili non e' una RX7 ma mi mo ***** vari...ma che dite?ma che Diteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????? :haha:
:beerchug:
wè wè con chi credi di parlare :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
viewtopic.php?f=10&t=11198
cmq a me quella blu postata da Makuso non fà impazzire... un pò troppo german tuning style...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Triciclomissile Ha scritto:No non me encazzo era scherzoso :a_39:
Bellissima questa c***o l'unico peccato e' che è un'auto da aperitivo...cmq davvero bella wide body bel colore fanali giu' :haha: :haha:
Ma ce speravo pure!
Quella è DECISAMENTE da aperitivo, cmq ne ho viste anche alcune preparate da pista ancora con i retrattili
Obiettivamente però la maggior parte delle preparate "serie" hanno o i RE o qualcosa di simile... Solo che all'inizio scrivevi che la volevi per girare in strada, quindi sai, speravo li tenessi... :haha: :haha: :haha:
Martino
RC 2.0 Galaxy grey