Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
no prob di manodopera ed elettronica
dove lo trovo il compressore?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
a questo punto con questa spesa totale, vale ancora la pena? voglio dire, non conviene un turbo entry level?
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
io credo che un volumetrico a bassa pressione sia di facile montaggio innanzi tutto ed alta affidabilità, ho guardato un pò i compressori, e si portano a casa veramente con pochissimo, il più è comprare il kit trlane e centralina, penso che con 1000-1200 euro si possa chiudere l'auto
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Esatto. Per fattori di affidabilita' e soprattutto di utilizzabilita' non e' nemmeno paragonabile. Spinge ad ogni regime, manutenzione zero
Alberto
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
cioz05 Ha scritto:appunto messo così non si vede più nulla. Prima c'erano foto dettagliate e una bella descrizione...così di certo non ti invogliano nell'acquisto. Mah.... Ma invece il kit jr che viene venduto a 2600 sesterzi su ilmotorsport arriva con tutto? Elettronica staffe puleggie sc ecc ecc?
please
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
elettronica per modo di dire
MarcObollo Ha scritto:io credo che un volumetrico a bassa pressione sia di facile montaggio innanzi tutto ed alta affidabilità, ho guardato un pò i compressori, e si portano a casa veramente con pochissimo, il più è comprare il kit trlane e centralina, penso che con 1000-1200 euro si possa chiudere l'auto
Esattamente,la penso così anche io
, ed il budget di spesa è lo stesso che mi sono prefissato, occhio che ti devi trovale la bypass, io ci ho impiegato un pò...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
cioz05 Ha scritto:[/COLOR]
please
ti danno tutto a parte l'elettronica, perchè l'eprom che ti spediscono la puoi mettere solo nel GAME-BOY...conta che non ti danno l'intercooler ed il nuovo paracalore per i collettori, e sono 2600 euro...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
però ha la garanzia sul sc...per quanto possa essere relativa!
ma io se non ho capito male l'elettronica fornita non è una e-manage blue? mi pare che lo/rez monti quella e non abbia mai avuto problemi....
cmq sto valutando.....se è fattibile anche il kit trlane ben venga
io non voglio uan cosa estrema...voglio uan cosa affidabile. 140 cv affidabili mi bastano....
mettere un IC comporta di dover mettere anche un doppio corpo farfallato giusto? ma è indispensabile? lo/rez nn lo monta mi pare....
cito sempre lo/rez perche mi pare sia uno che lo monta da molto e la usa spesso la macchina
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive