This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Supercharger Mini Cooper S [MP45]
Gagio Ha scritto:Compressore mi pare una figata! sembra nuovo...a quel prezzo

La Greddy.......auguri per la creazione del wiring giusto (ma e' USA o China? di che colore e' il connettore principale?)
se non sbaglio c'è il wiring plug and play no? quello a connettori neri.
  Cita messaggio
ma scusa senza istruzioni col pinout della centralina come fai a capire i servizi di ogni cavo?
  Cita messaggio
cann0nballl Ha scritto:cosa intendi... ci sono delle differenze tra usa e china?
il connettore principale è bianco,le istruzioni sono in cinese /giapponese, non so...
dici che sono già nella cacca.....

se hai i connettori bianchi e' ok!
ci sono dei fake (con i connettori neri) che fondono presto (!)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
ho trovato questo sito con software e istruzioni di montaggio, sembra ok.
http://revspec.com/Ultimate.htm
10th anniversary 6631
  Cita messaggio
adesso ti devi trovare una by-pass...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
  Cita messaggio
Il lavoro è appena iniziato..:chessygrin:
tramite amici mi sono procurato tubi e lamiere in acciaio inossidabile per le varie flange. La valvola bypass presa in bmw nuova, non volevo sbattermi più di tanto almeno per quella. -Non costa molto-
Lo spazio cmq è veramente scarso, la pompa freni e il servofreno tolgono spazio essenziale, stavo valutando un montaggio senza doppia farfalla...cosa ne dite? ..che problemi potrei avere?
Posto qualche foto.

Allegati Anteprime

10th anniversary 6631
  Cita messaggio
1) MITICO!!!!!!!!
2) Senza DTB, ne abbiamo gia' discusso, potresti avere problemi di instabilita' al minimo, soprattutto montando un IC. Se non lo monti, per ora, non ti serve.
3) Lo spazio e' poco, ma si riesce a lavorare comunque agevolmente Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
bravo, anche io ho iniziato però mi sono preso il coprchio originale del MP45 della mini, gli taglio il "ricciolo" per collegarlo con l' I.C. e ci faccio un buco per attacare la bypass...se sono fortunato riesco ad usare anche il mio cda...
  Cita messaggio
cann0nballl Ha scritto:Il lavoro è appena iniziato..:chessygrin:
tramite amici mi sono procurato tubi e lamiere in acciaio inossidabile per le varie flange. La valvola bypass presa in bmw nuova, non volevo sbattermi più di tanto almeno per quella. -Non costa molto-
Lo spazio cmq è veramente scarso, la pompa freni e il servofreno tolgono spazio essenziale, stavo valutando un montaggio senza doppia farfalla...cosa ne dite? ..che problemi potrei avere?
Posto qualche foto.

a proposito che collettori hai? io ho i R.B. che teoricamente non monterebbero con un kit J.R....
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:1) MITICO!!!!!!!!
2) Senza DTB, ne abbiamo gia' discusso, potresti avere problemi di instabilita' al minimo, soprattutto montando un IC. Se non lo monti, per ora, non ti serve.
3) Lo spazio e' poco, ma si riesce a lavorare comunque agevolmente Thumbup
Io non ho problemi.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio