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Supercharger Mini Cooper S [MP45]
Gagio Ha scritto:Compressore mi pare una figata! sembra nuovo...a quel prezzo

La Greddy.......auguri per la creazione del wiring giusto (ma e' USA o China? di che colore e' il connettore principale?)
se non sbaglio c'è il wiring plug and play no? quello a connettori neri.
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ma scusa senza istruzioni col pinout della centralina come fai a capire i servizi di ogni cavo?
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cann0nballl Ha scritto:cosa intendi... ci sono delle differenze tra usa e china?
il connettore principale è bianco,le istruzioni sono in cinese /giapponese, non so...
dici che sono già nella cacca.....

se hai i connettori bianchi e' ok!
ci sono dei fake (con i connettori neri) che fondono presto (!)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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ho trovato questo sito con software e istruzioni di montaggio, sembra ok.
http://revspec.com/Ultimate.htm
10th anniversary 6631
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adesso ti devi trovare una by-pass...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
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Il lavoro è appena iniziato..:chessygrin:
tramite amici mi sono procurato tubi e lamiere in acciaio inossidabile per le varie flange. La valvola bypass presa in bmw nuova, non volevo sbattermi più di tanto almeno per quella. -Non costa molto-
Lo spazio cmq è veramente scarso, la pompa freni e il servofreno tolgono spazio essenziale, stavo valutando un montaggio senza doppia farfalla...cosa ne dite? ..che problemi potrei avere?
Posto qualche foto.


Allegati Anteprime
                               
10th anniversary 6631
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1) MITICO!!!!!!!!
2) Senza DTB, ne abbiamo gia' discusso, potresti avere problemi di instabilita' al minimo, soprattutto montando un IC. Se non lo monti, per ora, non ti serve.
3) Lo spazio e' poco, ma si riesce a lavorare comunque agevolmente Thumbup
Alberto
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bravo, anche io ho iniziato però mi sono preso il coprchio originale del MP45 della mini, gli taglio il "ricciolo" per collegarlo con l' I.C. e ci faccio un buco per attacare la bypass...se sono fortunato riesco ad usare anche il mio cda...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
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cann0nballl Ha scritto:Il lavoro è appena iniziato..:chessygrin:
tramite amici mi sono procurato tubi e lamiere in acciaio inossidabile per le varie flange. La valvola bypass presa in bmw nuova, non volevo sbattermi più di tanto almeno per quella. -Non costa molto-
Lo spazio cmq è veramente scarso, la pompa freni e il servofreno tolgono spazio essenziale, stavo valutando un montaggio senza doppia farfalla...cosa ne dite? ..che problemi potrei avere?
Posto qualche foto.

a proposito che collettori hai? io ho i R.B. che teoricamente non monterebbero con un kit J.R....
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
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.SharK Ha scritto:1) MITICO!!!!!!!!
2) Senza DTB, ne abbiamo gia' discusso, potresti avere problemi di instabilita' al minimo, soprattutto montando un IC. Se non lo monti, per ora, non ti serve.
3) Lo spazio e' poco, ma si riesce a lavorare comunque agevolmente Thumbup
Io non ho problemi.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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