Gagio Ha scritto:Compressore mi pare una figata! sembra nuovo...a quel prezzose non sbaglio c'è il wiring plug and play no? quello a connettori neri.
La Greddy.......auguri per la creazione del wiring giusto (ma e' USA o China? di che colore e' il connettore principale?)
Supercharger Mini Cooper S [MP45]
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09-04-2011, 12:03
09-04-2011, 12:04
ma scusa senza istruzioni col pinout della centralina come fai a capire i servizi di ogni cavo?
09-04-2011, 13:01
cann0nballl Ha scritto:cosa intendi... ci sono delle differenze tra usa e china? se hai i connettori bianchi e' ok! ci sono dei fake (con i connettori neri) che fondono presto (!)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
09-04-2011, 13:59
ho trovato questo sito con software e istruzioni di montaggio, sembra ok.
http://revspec.com/Ultimate.htm
10th anniversary 6631
13-04-2011, 16:11
adesso ti devi trovare una by-pass...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
14-04-2011, 22:34
Il lavoro è appena iniziato..:chessygrin:
tramite amici mi sono procurato tubi e lamiere in acciaio inossidabile per le varie flange. La valvola bypass presa in bmw nuova, non volevo sbattermi più di tanto almeno per quella. -Non costa molto- Lo spazio cmq è veramente scarso, la pompa freni e il servofreno tolgono spazio essenziale, stavo valutando un montaggio senza doppia farfalla...cosa ne dite? ..che problemi potrei avere? Posto qualche foto.
10th anniversary 6631
14-04-2011, 22:37
1) MITICO!!!!!!!!
2) Senza DTB, ne abbiamo gia' discusso, potresti avere problemi di instabilita' al minimo, soprattutto montando un IC. Se non lo monti, per ora, non ti serve. 3) Lo spazio e' poco, ma si riesce a lavorare comunque agevolmente
Alberto
15-04-2011, 16:53
bravo, anche io ho iniziato però mi sono preso il coprchio originale del MP45 della mini, gli taglio il "ricciolo" per collegarlo con l' I.C. e ci faccio un buco per attacare la bypass...se sono fortunato riesco ad usare anche il mio cda...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
15-04-2011, 16:55
cann0nballl Ha scritto:Il lavoro è appena iniziato..:chessygrin: a proposito che collettori hai? io ho i R.B. che teoricamente non monterebbero con un kit J.R....
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
15-04-2011, 17:12
.SharK Ha scritto:1) MITICO!!!!!!!!Io non ho problemi.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro. |
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