Giusto un 3d perché se lo merita, gentile, paziente e cortese, e sopratutto non ti sfancula alla 200esima domanda! Sulla competenza non mi pronuncio chè non ho il background adatto a giudicarlo... però ora mi diverto di più con la mazdina, quindi va benissimo!
ps Oggi tutto bene direi, gli angoli mi piacciono da bestia!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Ti garantisco che non ti sfancula manco alla 500esima domanda....e le mie spesso sono domande idiote......
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Come non quotarvi!!!! Grandissimo Alan!
Alberto
Lorenzo Ha scritto:Ti garantisco che non ti sfancula manco alla 500esima domanda....e le mie spesso sono domande idiote......
Idem... c'ha una pazienza infinita...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Sì, sì, anche qui sul forum, ce l'ho mesa tutta....niente....non si altera!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Grande Alan!, a me ha impressionato la sua competenza ma anche la "delicatezza" nel trattare l'auto
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing
Qua finisce che parte il contest: "facciamo perdere la pazienza ad Alan" ricchi premi e cotillon!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Ad Alan,un RINGRAZIAMENTO,per il lavoro che ha fatto alla mia 1.8.......
MEMENTO MORI
Per fare incazzare alan ci vuole molti più di tante domande sulle auto. Fidatevi! In 20 anni che lo conosco le ore passate a parlare di auto non si contano più.
Fiabeschi meriti un suspenso (cit.) per essere venuto a Montichiari senza esserti fatto vivo!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Per fare incazzare alan ci vuole molti più di tante domande sulle auto. Fidatevi! In 20 anni che lo conosco le ore passate a parlare di auto non si contano più.
Fiabeschi meriti un suspenso (cit.) per essere venuto a Montichiari senza esserti fatto vivo!
Hai ragione Spidey, ma c'ho pensato che ero già partito...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey