e stica**i!!!
paura!
paura!
L'inferno di porcellana
|
18-10-2010, 10:51
e stica**i!!!
paura!
18-10-2010, 10:59
volevi le patiglie ceramiche ammettilo
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
18-10-2010, 11:07
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
18-10-2010, 12:08
Ammettilo, al genio della lampada avevi chiesto una porcellOna e lui ha frainteso.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
18-10-2010, 12:36
Cavolo che brutta esperienza!! Io mi sono limitato, con la vecchia auto a schivare i copricerchi lanciati a 130km\h e già avevo paura, immagino un tir di porcellane!
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
18-10-2010, 12:48
A me, come passeggero, è capitato di dover schivare un bancale intero!!!
per fortuna, visto che traballava in maniera sospetta, avevo appena consigliato alla mia collega di rallentare e spostarsi per sicurezza sulla corsia di fianco... il massimo però è capitato alla mia ragazza, hanno trovato in autostrada alle 5 di mattina un carrello abbandonato con sopra UNA BARCA A VELA di grosse dimensioni - ed era pure in corsia di sorpasso!!!!
18-10-2010, 13:23
WillyWilly Ha scritto:Sti *****! Meno male che non ti sei fatto nulla! Fortuna che piovigginava. Pensa se fosse passato uno in moto... Brunix Ha scritto:Stawuallera!! Sulla ovest appena prima del raccordo con la est, cento metri prima del distributore. Fortunatamente non si è fatto male nessuno. mr.magoo87 Ha scritto:ma almeno qualche servizio completo per eventuali matrimoni lo hai recuperato al volo?? :haha: :haha: :haha: :haha: Non è carino regalare oggetti marchiati "Lavazza", sa troppo di riciclo Nemesis84 Ha scritto:volevi le patiglie ceramiche ammettiloMi hai sgamato! In quel frangente forse era necessario il paracadute ed un invertitore di spinta. WillyWilly Ha scritto:...opure le gomme invernali con lamelle di porcellana! ;-)Le gomme invernali sono state il mio primo pensiero appena sceso: avrei giurato di aver distrutto le gomme e già mi vedevo consegnare all'assicurazione la fattura di 4 termiche... Robbie Ha scritto:Ammettilo, al genio della lampada avevi chiesto una porcellOna e lui ha frainteso.Per quello ero già stato accontentato :angel2: Rava86 Ha scritto:Cavolo che brutta esperienza!! Io mi sono limitato, con la vecchia auto a schivare i copricerchi lanciati a 130km\h e già avevo paura, immagino un tir di porcellane! Io avevo già schivato (sempre in tangenziale) una vecchia BMW serie 3 che ha cominciato a capottarsi e "volava" davanti a me, come nei film ammerigani. WillyWilly Ha scritto:A me, come passeggero, è capitato di dover schivare un bancale intero!!!Quelli che mi precedevano se li sono presi loro i bancali. Io "solo" cocci, pezzi di legno e cartoni (non l'lsd ).
La ND non esiste.
18-10-2010, 14:32
direi che dovresti accendere un cero,formato maxi ,al Dio che piu' ti è simpatico!
|
« Precedente | Successivo »
|