This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
è più femminile l'avatar di Florinda o del Matsuda???? :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
C'è manco da chiederlo!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
ma che l'hai aperto a fare sto topic? Big Grin
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
ahahahaha
  Cita messaggio
mah... zuda!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
io li confondo sempre...
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Robbie Ha scritto:io li confondo sempre...

ecco,mi fa piacere sapere che non sono l'unico drogato che li confonde...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Vero..quando ho avuto un paio di scambi con Matsuda e li vedevo uno dietro l'altro, mi confondevo pure io. Cambiato... toh. Così lascio vincere Matsuda ^_^
  Cita messaggio
Apperò, l'avatar mò diventa la Bavaria 8.6? La sua latta da mezzo litro è stata la compagna di viaggi costante di quasi tutte le mie sbronze in età tardo adolescenziale...

[Immagine: BC_Bavaria-8.6-blu.jpg]
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Apperò, l'avatar mò diventa la Bavaria 8.6? La sua latta da mezzo litro è stata la compagna di viaggi costante di quasi tutte le mie sbronze in età tardo adolescenziale...

[ Immagine ]

Sicuramente rappresenterà l'anno di nascita... Wink
(correva l'anno 8 punto 6 mesi.... :haha: :haha: :haha: )
  Cita messaggio