This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi viene a vedere una NA a Milano con me?[incluso annuncio]
#1
Ciao a tutti,chi sarebbe disponibile sabato pomeriggio per venire con me a ispezionare ed eventualmente provare una NA a Milano in zona fiera?come si dice,4 occhi sono meglio di 2... Thumbup

...fatemi sapere...
  Cita messaggio
#2
aleottosei Ha scritto:Ciao a tutti,chi sarebbe disponibile sabato pomeriggio per venire con me a ispezionare ed eventualmente provare una NA a Milano in zona fiera?come si dice,4 occhi sono meglio di 2... Thumbup

...fatemi sapere...
azz sono a monza al GT Italiano, altrimenti sarei venuto volentieri...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#3
Di che zona sei?Perchè se riesco a sistemare la mia Miata per sabato vengo volentieri, anche se non ci conosciamo un parere da apprendista meccanico può sempre fare comodo. Se invece non ho disponibile la Miata starò chiuso in officina :a_32:

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#4
Rava86 Ha scritto:Di che zona sei?Perchè se riesco a sistemare la mia Miata per sabato vengo volentieri, anche se non ci conosciamo un parere da apprendista meccanico può sempre fare comodo. Se invece non ho disponibile la Miata starò chiuso in officina :a_32:

Rava

io sono in provincia lecco...ci dovremmo trovare direttamente la...fammi sapere dai

e poi nessun'altro?
  Cita messaggio
#5
Guarda riesco a farti sapere questa sera finito di lavorare, vedo quanto mi manca ancora.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#6
ciao
presente

abito a Milano

mi farebbe piacere , dopo tutto la mia prima NA è del '93.....

contattami pure in MP

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#7
Sarei venuto volentieri, ma chi di dovere si è impegnato per rendermi impossibile finire la macchina quindi mi attende un weekend senza miata. Mi spiace, sarà per la prossima!

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#8
ah la NA è questa http://auto.secondamano.it/annuncio/maz ... 997-522543

Gian dopo ti chiamo!!grazie
  Cita messaggio
#9
Ringrazio Gian che mi ha accompagnto nella visita :beerchug: e mi ha anche scarrozzato per Milano!!Grazie alla prossima Cool
  Cita messaggio
#10
si ok ora dicci come e' andata!?!
yamato tamashi
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Area B a Milano e limitazioni alla circolazione Alex 9 2,865 19-09-2022, 11:00
Ultimo messaggio: Alex
Question Consiglio concessionaria Mazda Milano [assistenza e ricambi] LupoTHP 2 2,982 28-08-2018, 22:49
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Meccanico "last-minute" a Milano (nord?) lazy sunday 12 5,522 10-07-2017, 10:10
Ultimo messaggio: Mac
  Concessionaria a Milano Cr@zyHorse 4 2,440 17-02-2017, 13:16
Ultimo messaggio: GianL
  dove effettuare il tagliando della NC a Milano? Mario Maschio 1 2,411 15-10-2016, 21:19
Ultimo messaggio: Number34
  Annunci vendita zona milano / mb DUKE 2 3,090 18-08-2016, 15:39
Ultimo messaggio: Luigi Fontanarosa
  Ho iniziato a vedere qualche mx5 usata e...... alessandro80 11 2,923 06-01-2013, 17:04
Ultimo messaggio: Il Polano
  Autolavaggio a mano a Milano Liosandro 5 2,127 22-10-2012, 11:00
Ultimo messaggio: Liosandro
  Aiutatemi a capire un annuncio alexanderbledel 17 2,532 01-09-2012, 11:28
Ultimo messaggio: alexanderbledel
  NBFL twins 1.6 - pareri annuncio Piddri 5 1,881 31-08-2012, 15:17
Ultimo messaggio: klax



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)