Florinda? Ha scritto:Mrk Ha scritto:bella però ha ragione qualcuno che dice che all'anteriore sembra un lavoro lasciato a metà....
perchè non la fai continuare fino alle luci di posizione davanti??
piccolo photoshop per farti capire:
[ Immagine ]
e cmq i cerchi così sembrano ocra, io li farei lucidi in qualche modo....
Si.. la tua idea come quella di Gagio in effetti son valide.. Ho fatto tutto così.. di getto, ma non vuol dire che non potrei perfezionarla.
I cerchi già non sono della giusta tonalità oro, e ne sono consapevole. Qui però sembrano proprio arancioni causa luci arancio del parcheggio, ed il bilanciamento del bianco della mia compattina è piuttosto limitato
sì effettivamente è un colore delicato e bisognerebbe giudicarlo dal vivo...
cmq dai la mia idea in 2 minuti la fai :chessygrin:
io per mettere le mie stripes tricolore ci metto 10minuti in totale.. e tipo ogni mese cambio idea e composizione :haha: :haha: :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
grande FLO molto bella
anche se anche a me piace un pelino di piu' con la striscia che finisce vicino le posizioni.
ma anche cosi' fa la sua porca figurona^_^
yamato tamashi
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
bèlla!
vedo che hai un assoluto bisogno dei ripetitori laterali piccoli