Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Aahhh...di quella parlavo difatti ....ci vorrebbe il portapacchi ...
Ma certo che ci sta! Non ci vuole.mica il portapacchi per portarsela dietro!!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Domanda: secondo voi non avrebbe problemi a velocita' un po' piu'sostenute? Mi da` l`idea che prenda un po' troppa aria e sia fissato in maniera troppo semplice, potrebbe essere un limite in piu`...
Ora.....mia personale conclusione....
a mio avviso chi decide di montarlo, deve farlo, conscio del fatto che se elimini la capote originale, ha poi il rischio di prendere acqua improvvisa e di allagare non tanto abitacolo ma vasca posteriore ( a meno che la si vada a coprire con copri-capote telato o rigido)
Personalmente uso la macchina solo con tempo bello (a prescindere dalla stagione) e quindi nel mio caso potrei tenerla montata senza problemi....anzi ....(estetica a parte.....) non avendo il climatizzatore e interni in pelle Tan ....con questo tettuccio avrei il vantaggio di non avere il sole sulla testa, e al tempo stesso beneficiare della ventilazione da auto aperta. (.....o almeno credo!!!)
Qualche prezzo sul loro sito è' già specificato ......e tra kit, barra di sostegno posteriore, è pezzo anteriore siamo sui 500/600 $ ai quali bisogna aggiungere poi la spedizione e dogana......ma come detto prima resto in attesa di loro info (che penso possa arrivarmi domani visto che il lunedì sono chiusi)
Ultimo aspetto (specificato sempre nel loro sito) penso che il problema più grande, sia rappresentato dalla reperibilità del telaio anteriore (quello da tagliare da capote dismessa) infatti non ne hanno sempre a disposizione, ma se non ho letto male, forse vendono un pezzo che svolge medesima funzione ma concepito da loro, come la bikini-bar
Secondo me a smadonnarci un po' si fa piu' bello da soli, e spendendo un decimo
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Onestamente pensavo costasse un pochino meno.
Non nego che ne sono parecchio affascinato ed in effetti con il tonneau si potrebbe evitare di togliere la capote (anche se filosoficamente sarebbe comunque un ripiego...).
Se mai deciderò di metterlo, sarà interamente realizzato artigianalmente da me in modo da adattarlo al mio rollbar...
Per il momento risparmio quei soldini per una capote nuova con vetro zippabile (per quando mi deciderò di acquistarla).
Infatti, io con il TT devo creare degli appoggi da ancorare al rollbar, l'arco che vendono mi fa ribrezzo, tra lui e il TT con le due diagonali, quanti tubi e tubicini devo avere dietro la testa?
invece una bella "stecca" opportunamente sagomata e ancorata sopra le gobbe del TT da' la forma al telo
montante e telo originale
due fibbie e due bulloni lunghi per Ht
voila'!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------