Un grande in bocca al lupo Antonio
Mx5 NA 1990 Rossa
Mx5 NA 1990 Rossa
6 mesi in California.
|
15-05-2017, 12:26
Buon viaggio Antonio, sono sicuro che non mancherai di farci visita anche dagli States magari con qualche bella fotografia.
15-05-2017, 14:39
Buon viaggio Antonio! ho rischiato di esser pescato anch'io per un progetto di scambio da quelle parti ma mi è andata male! vedrai che sarà una figata! tienici aggiornati ! :hi_:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
15-05-2017, 17:38
Buona esperienza Antonio! E non mancare di fare peregrinaggio dai migliori ricambisti/preparatori di Miata della California e dintorni!
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
18-05-2017, 15:42
Buon viaggio ragazzo!
Se trovi una Rx-7 bella, FD o FB GSL-SE, organizziamo un container :asd:
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
www.epochepassate.it Instagram: EpochePassate
26-09-2017, 00:43
Riprendo il mano in 3d dopo "qualche" mese per raccontarvi un pò come sta andando nella splendida SoCal.
Ormai sono più di 4 mesi che sono arrivato, la metà del periodo è superata da un pezzo e proprio ieri ho fatto il biglietto di ritorno per poco prima di Natale. Ho già in mano la proposta di tornare l'anno prossimo per fare lo stesso lavoro e potrebbe esserci la possibilità di iniziare un dottorato qui, ma sarebbe una scelta non facile in quanto significherebbe abbandonare l'Italia per 4 anni almeno e inizio a sentire troppo la mancanza di tante cose per poterci pensare adesso. Comunque la vita qui è splendida, specialmente ora che l'ondata di caldo è passata e il clima si sta facendo più fresco. Viaggiare col costo della benzina che è circa un terzo del nostro (forse meno, non sono aggiornato sui vostri prezzi e forse neanche voglio esserlo...) e le autostrade gratis è un'esperienza che per chi come me ama la guida e l'esplorazione, non ha eguali. Prendi la macchina, fai il pieno con meno di 30 dollari e vai dove ti pare senza limiti...un sogno. Le spiagge sono favolose, pulite e spesso poco incasinate specialmente andandoci dopo una certa ora. Si mangia benissimo e una volta conosciuto un pò il territorio, si riesce a non spendere troppo. Il cibo messicano domina ma si trova davvero qualsiasi tipo di cucina si desideri. A parte due / tre cose, non mi manca nulla della cucina italiana. Ho già fatto l'equivalente di 10.000 km in poco più di 3 mesi con la mia NA americana e punto ad arrivare a 20.000 prima di rivenderla e tornare. Neanche servisse dirlo, mai un problema, una roccia...ahimè rispetto alla media delle auto è molto lenta e a volte in autostrada la situazione è da panico, tra suv e autoarticolati che sfrecciano attorno a pochi centimetri dalla baracca gialla. Ma basta non pensarci e tenersi lontano dai guai To be continued...
26-09-2017, 08:04
Era da un po' che aspettavo nuove notizie dal fronte occidentale felice di sapere che procede tutto al meglio.
26-09-2017, 08:10
Avanti così Antonio !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv |
« Precedente | Successivo »
|