Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
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- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
(07-01-2018, 00:34)Daniele La Valle Ha scritto: Beato te, io ho fatto la mega cavolata di spanarne due...sono ancora li prive di testa in attesa di un santo che mi aiuti a cavarle via
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Stavo per spanarne una e per fortuna mi sono fermato per documentarmi. A questo punto ti conviene tagliare via la testa e poi rimuovere i monconi, oppure alcuni saldano dei bulloni sulla parte di testa rimanente (se ce n’è ancora) e poi levano con la chiave.
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
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- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
(07-01-2018, 00:34)Daniele La Valle Ha scritto: Beato te, io ho fatto la mega cavolata di spanarne due...sono ancora li prive di testa in attesa di un santo che mi aiuti a cavarle via
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stesso problema che ho avuto io, nonostante anche provato a scaldarli, ma nulla, erano già stati smontati e poi si erano ossidati...
risolto tagliando via la testa e rifatto foro e filetto nuovo.
Ho lo stesso problema su un gancio... disperazione...
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(07-01-2018, 01:32)Pee Tee Ha scritto: Ho lo stesso problema su un gancio... disperazione...
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Quindi non hai messo le piastre fisse?
(07-01-2018, 00:34)Daniele La Valle Ha scritto: Beato te, io ho fatto la mega cavolata di spanarne due...sono ancora li prive di testa in attesa di un santo che mi aiuti a cavarle via
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Fai una bella incisione dritta nella testa della vite usando il dremel, poi prendi un cacciavite dritto più grande possibile e incominciare a battere il cacciavite con un martello, dai un po' di colpetti finché la vite non inizia a girare. Vedrai che viene via.
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
(07-01-2018, 12:47)Elwood Blues Ha scritto: (07-01-2018, 00:34)Daniele La Valle Ha scritto: Beato te, io ho fatto la mega cavolata di spanarne due...sono ancora li prive di testa in attesa di un santo che mi aiuti a cavarle via
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Fai una bella incisione dritta nella testa della vite usando il dremel, poi prendi un cacciavite dritto più grande possibile e incominciare a battere il cacciavite con un martello, dai un po' di colpetti finché la vite non inizia a girare. Vedrai che viene via.
Tolte così sull'auto di un amico 
Ulteriore consiglio è quello di usare un cricchetto da 1/2 con l'inserto a taglio più grande in modo da fare più forza possibile!
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Come mai questa decisione ?
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
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- ND 2.0 160cv (2015-...)
(07-01-2018, 13:01)Mexo Cinqo Ha scritto: Come mai questa decisione ?
Più bella, più leggera e la aprivo sì e no 5 volte all’anno.
07-01-2018, 23:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2018, 23:31 da Daniele La Valle.)
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
(07-01-2018, 12:47)Elwood Blues Ha scritto: (07-01-2018, 00:34)Daniele La Valle Ha scritto: Beato te, io ho fatto la mega cavolata di spanarne due...sono ancora li prive di testa in attesa di un santo che mi aiuti a cavarle via
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Fai una bella incisione dritta nella testa della vite usando il dremel, poi prendi un cacciavite dritto più grande possibile e incominciare a battere il cacciavite con un martello, dai un po' di colpetti finché la vite non inizia a girare. Vedrai che viene via.
Non c’è più la testa...ci saranno 4/5 mm di filetto fuori, se mi dite che si può saldare con gli elettrodi posso tentare di dargli due punti su una chiave qualsiasi e via, altrimenti la strada che avrei percorso è quella di tagliarlo piatto, forare piccolo piccolo dentro e poi tentare con l’inserto togli viti
P.s. Scusa l’intromissione ma non vedo la luce in fondo sl tunnel e cerco aiuto
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1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
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Sì devi provare con l’estrattore altrimenti non ti resta che rifare un foro più grande.
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