This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli acquisto c3 pluriel diesel
#11
(23-02-2018, 10:35)Diabolik R Ha scritto: Video che illustra bene tutta la procedura:



Ora mi spiego perché non ne abbia mai vista una aperta in vita mia  Big Grin

Ma come cavolo hanno fatto a progettare una cosa così complessa pensando che poi i proprietari si facessero tutto questo sbattimento ogni volta?  Confused

La praticità!
  Cita messaggio
#12
Di cose stupide ne ho visto (e fatte) molte, ma mai nulla che si avviccinasse a questo diabolico sistema
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#13
E' terribile. Non sapevo nemmeno si potesse aprire tutta.
Andrea
  Cita messaggio
#14
Bug 
se ben ricordo, vendevano anche la possibilità di configurarla a mó di pickup, ma così facendo la targa non si vedeva, quindi c'era la postilla "solo in aree private"...
  Cita messaggio
#15
eh bhe.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Andrea
  Cita messaggio
#16
Insomma...se si ha HT e tonneau non è che siano cose molto più semplici da rimuovere e installare XD
Su C3 puoi anche fare da solo per di più ..
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#17
(24-02-2018, 10:26)Mexo Cinqo Ha scritto: Insomma...se si ha HT e tonneau non è che siano cose molto più semplici da rimuovere e installare XD
Su C3 puoi anche fare da solo per di più ..

Okay, ma se sei in giro con la C3 completamente aperta, nel caso dovesse piovere...

[Immagine: the_carpool_deville_100470477_l.jpg]

...torni a casa così!
Andrea
  Cita messaggio
#18
(24-02-2018, 10:26)Mexo Cinqo Ha scritto: Insomma...se si ha HT e tonneau non è che siano cose molto più semplici da rimuovere e installare XD
Su C3 puoi anche fare da solo per di più ..

In effetti... Smile

Il fatto è che l'hard top in teoria è un accessorio stagionale, non è che tutte le volte che vuoi aprire l'auto sei costretto a toglierlo e rimetterlo, mentrre con la Pluriel si tratta di dover giocare al Meccano tutte le volte che vuoi guidare top down;
inoltre, il fatto di non potersi portare dietro i montanti e quindi non poter richiudere l'auto quando sei fuori è secondo me un limite enorme.

Per me l'apri 1-2 volte da nuova con i primi raggi di sole, dopodichè lo sbattimento è tale da abituarti ad avere una berlina chiusa e stop.
  Cita messaggio
#19
(24-02-2018, 10:53)Delaney Ha scritto:
(24-02-2018, 10:26)Mexo Cinqo Ha scritto: Insomma...se si ha HT e tonneau non è che siano cose molto più semplici da rimuovere e installare XD
Su C3 puoi anche fare da solo per di più ..

In effetti... Smile

Il fatto è che l'hard top in teoria è un accessorio stagionale, non è che tutte le volte che vuoi aprire l'auto sei costretto a toglierlo e rimetterlo, mentrre con la Pluriel si tratta di dover giocare al Meccano tutte le volte che vuoi guidare top down;
inoltre, il fatto di non potersi portare dietro i montanti e quindi non poter richiudere l'auto quando sei fuori è secondo me un limite enorme.

Per me l'apri 1-2 volte da nuova con i primi raggi di sole, dopodichè lo sbattimento è tale da abituarti ad avere una berlina chiusa e stop.

Sono d'accordo al 100%
  Cita messaggio
#20
Tornando alle necessità "cabrio" della tua ragazza io fossi in lei punterei piuttosto alla 207CC
https://www.autoscout24.it/risultati?mmv...ard&desc=0
RIGOROSAMENTE benzina, perché prima di tutto un cabrio Diesel è un insulto a priori, poi perché a breve rischia di doverla lasciare a casa (blocchi del traffico).

ps: il motore VTi mangia un po' d'olio, verifica prima dell'acquisto.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  scelta MX5 - consigli federosso 5 3,190 23-08-2019, 15:32
Ultimo messaggio: holy
  Nbfl 1.8 - Consigli per gli acquisti holy 6 3,370 21-08-2019, 21:25
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Consiglio per gli esperti per acquisto mazda marpi 1 1,950 15-01-2019, 14:50
Ultimo messaggio: Andrea72
  Consigli| Nuovo acquisto holy 6 4,062 26-12-2018, 14:43
Ultimo messaggio: holy
  Consigli sulla guida MiK_Hatsune 24 12,408 16-11-2018, 00:20
Ultimo messaggio: Orco
  consigli su Mx5 Nb AC63 5 3,457 24-07-2018, 22:30
Ultimo messaggio: AC63
  Preparatemi all'acquisto ! Sfizio78 19 10,576 23-05-2018, 14:07
Ultimo messaggio: Tompago
  Consigli holy 8 6,282 23-02-2018, 20:46
Ultimo messaggio: ilgallovince
  Piccola diesel per pendolarismo a medio raggio - Lupo o C2? Bulz 31 11,397 07-11-2017, 15:28
Ultimo messaggio: sfrenato
  storia ai limite dell'incredibile con richiesta delucidazioni e consigli Dario B 13 8,095 14-10-2017, 12:52
Ultimo messaggio: Dario B



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)