Location: Nel Canavese (TO)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Buongiorno ragazzi,
cerco feedback su assetti per ND2.0.
Non mi interessa abbassare l'auto è l'ultimo delle mie esigenze.
Il mio uso è stradale, ma voglio l'auto più precisa con guida brillante senza perdere troppo in confort.
Valutazioni fatte:
Nuovo kit di sospensioni "no cineserie"
Rifare le originali su mie esigenze.
Qualche contatto?
Grazie per il riscontro.
Location: Meda
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Tutto dipende da quanto sei disposto a spendere.
Il mio consiglio è sempre il solito: Ohlins. Spendi una volta e sei a posto per sempre. Citofonare Mondiale Racing.
Location: Nel Canavese (TO)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Tutto ok,
si macinano km.
Prossimo raduno Dolomitico a Settembre.
Ho già contattato Mondiale racing che mi ha già mandato un preventivo.
Ma so che alcuni assettisti revisionano i Bilsten originali su specifiche del cliente.
Sarei curioso di parlare con qualcuno che ha fatto questo tipo di lavori.
Location: Meda
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Fai benissimo ad informarti, ci mancherebbe, ma considerando che l'ND è uscita da poco, sono ancora in pochi ad aver già messo mano agli ammo di serie...
L'importante, secondo me, è affidarsi a qualcuno che conosca bene l'auto e sa quel che fa. Per questo ti consigliavo proprio Alberto.
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Se vuoi rigenerare i suoi a TO puoi chiedere a Scalenghe, rigenera ammortizzatori e fa assetti da una vita, sicuramente spendi meno ma ho seri dubbi che possa farti un lavoro pari o migliore degli Ohlins, sul ritarato manca sempre la parte più importante per un uso a 360°, la possibilità di regolazione.
Location: Aosta
Regione/Stato: Valle d'Aosta
Modello:
Io ho sentito parlare molto bene di capelli ammortizzatori di Milano. Dipende sempre uno cosa vuole spendere e cosa vuole ottenere, quoto quanto detto che se si confronta con gli ohlins regolati bene il confronto è duro...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Location: alessandria
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ciao a tutti, faccio una domanda un probabilmente stupida, ma volendo un assetto più rigiro e più basso, ma di poco dato che non voglio perdere troppo confort, sarebbe una soluzione cambiare solamente le molle?
ND 1.5 Exceed custom...per ora
Location: Bressanone
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
io sul 2.0 ho cambiato solo le molle e mi trovo bene.