22-01-2019, 21:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-01-2020, 23:20 da Aletor.)
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
ciao a tutti dovrei cambiare facilmente gli ammortizzatori quali mi consigliate per la mia mx5 nb 99 1.6 ?
e piu o meno la manodopera a quanto ti aggira per il montaggio secondo voi?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ciao devi cambiare solo ammo o anche molle? Gli ammo stock nuovi costeranno su 80eur ognuno penso, poi se vuoi aftermarket c'è il mondo..
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Dipende da cosa cerchi, vuoi rimanere sull'originale o passare a qualcosa di più performante? Budget?
Per il montaggio direi sui 200€ montaggio + angoli, dipende dal meccanico.
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
aggiornamento :
visto l età del mezzo penso di cambiare pure le molle ...
preventivo in mazda molle e ammortizzatori 950€ O.O quindi mi sembra eccessivo per un assetto stock
una ditta qua da me revisiona gli originali a 95€ l uno
allora ho guardato altro
bilstein + molle eibach o h&r siamo come costi sui coilover giusto ? tipo gaz tein ect
come notate sono ben indeciso
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Se ti interessa guarda il mercatino dove ho in vendita il mio precedente assetto con molle Tein e ammo ritarati
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook