Location: Lucca
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ma infatti fai bene, non me la sento nemmeno io di consigliarli e sono daccordo al 100% sui sedili omologati. Vediamo cosa dice Xmolotov sui suoi, spero proprio che non abbia buttato i soldi ma vista la tua esperienza sono abbastanza pessimista a questo punto.
Se risultano una schifezza come rigidità può sempre esercitare il diritto di recesso e restituirli
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
Location: Lucca
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ho cercato un po' di info in rete e di recensioni negative non se ne trovano anche perchè sono troppo recenti visto che sono prodotti dal 2019, moltissime foto di sfilatini e altre auto da trackday che li montano, per fortuna abbiamo un utente che fa da guinea pig quindi aspetterei un po' prima di mandarli definitivamente sul rogo
A vederli da dietro qualche accorgimento per la rigidità ce l'hanno, mi preoccuperei di più se fossero completamente lisci e chiedo scusa sulla provenienza, fatti in Portogallo, per quel che può valere...
https://linex.eu.com/possibly-the-most-d...in-europe/
https://forum.wscc.co.uk/forum/topic/134...so-motors/
http://locostbuilders.co.uk/viewthread.p...727&page=2
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
Location: Como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
...oltre al fatto che flettono in maniera impressionante -mi pare di aver letto così in qualche post addietro-, ci sarebbe da vedere l'effettiva comodità del sali e scendi visti i fianchetti ultra contenitivi. Dettaglio certo non molto importante nell'utilizzo only-track-day ma imbarazzante nel daily use. Almeno per me -190x106kg.
Sempre tentato. Sempre fallito. Nient’altro mai. Tentare di nuovo. Fallire di nuovo. Fallire meglio.
(Samuel Beckett)
Location: Lucca
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Sul fatto che flettono aspetterei a saltare a conclusioni se non si ha esperienza diretta con gli stessi identici sedili e per l'altezza fianchetti guardare la pagina prodotto, comunque; mk2 alti, forse ci vuole lo staccavolante per salire, mk1 medi e mk3 bassi come la foto sotto. Tutti disponibili in 2 taglie, Standard e XL.
NC di un ragazzo del Club Torino amico di Xmolotov, gli ho scritto di farmi sapere proprio su rigidità e comfort.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Quel ragazzo è anche sul forum… anch'io aspetto le sue considerazioni
23-01-2020, 11:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2020, 11:43 da Kublai.)
Location: Lucca
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ahaha che qualcuno gli segnali questo 3d per favore , purtroppo non lo conosco.
mk3 a sinistra, mk1 a destra
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
Location: Principato Di Zeon
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
(23-01-2020, 11:16)Kublai Ha scritto: Sul fatto che flettono aspetterei a saltare a conclusioni se non si ha esperienza diretta con gli stessi identici sedili e per l'altezza fianchetti guardare la pagina prodotto, comunque; mk2 alti, forse ci vuole lo staccavolante per salire, mk1 medi e mk3 bassi come la foto sotto. Tutti disponibili in 2 taglie, Standard e XL.
NC di un ragazzo del Club Torino amico di Xmolotov, gli ho scritto di farmi sapere proprio su rigidità e comfort.
Non mi risulta che Ale sia di Torino però.
23-01-2020, 12:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2020, 13:29 da Kublai.)
Location: Lucca
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Xmolotov è valdostano e bazzica con il Club Torino, purtroppo non so se l'amico con la NC sia di Torino o della Valle D'Aosta, chiederò
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
Location: Principato Di Zeon
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
PikoPiko Ha scritto:Kublai Ha scritto:Sul fatto che flettono aspetterei a saltare a conclusioni se non si ha esperienza diretta con gli stessi identici sedili e per l'altezza fianchetti guardare la pagina prodotto, comunque; mk2 alti, forse ci vuole lo staccavolante per salire, mk1 medi e mk3 bassi come la foto sotto. Tutti disponibili in 2 taglie, Standard e XL.
NC di un ragazzo del Club Torino amico di Xmolotov, gli ho scritto di farmi sapere proprio su rigidità e comfort.
Non mi risulta che Ale sia di Torino però.
L'auto è quella, e mi pare sia in comproprietà, magari l'altro ragazzo è di Torino
|