Giorno a tutti, qualche modifica ancora in arrivo sulla rossa.
A giorni qualche altro pacchettino importante, nel frattempo son riuscito a montare:
-tubi treccia (messa sul ponte per non impazzire!!) ed olio rbf
-slave nuovo e spurgo (ci voleva!!)
-pomello Jass + boccola vecchio cerchio da enduro 26"
-pedaliera IL
-Strut bar con brake stopper IL (devo ancora montarlo e capire se serva realmente..), non ci stava ho eliminato la vaschetta acqua lavavetro.
-staffa oem alzafaro (ancora da montare e SPERO con tutto il cuore che non mi vibrino più i fanali!!)
-Cold air intake Jackson Racing arrivato ieri
in arrivo ancora due cavolate per gli interni per sistemarli con freno a mano e tappetini nuovi, ma la mia indecisione maggiore, attualmente, è sui collettori di scarico...
I Racing Beat son quelli che mi tentano, ma vengono via finiti a 700€ adesso, non meno.. Una bella botta considerando che vorrei fare anche una MS3...
Vediamo se dar una change ai cinesi ed in caso attivo un amico manico delle saldature se proprio dovesse servire, ma i 4-1 cinesi son come gli originali e mmmm li ho scartati, proverei per cui i 4-2-1 con i colli lunghi. Lo scarico attualmente è decat : cobalt con finale e centrale
Qua domenica per un sopralluogo in cantiere, ero in giro con questa e viaaaa.
E stasera montiamo e proviamo il nuovo filtro
P.S. vi avrò contro tutti, ci sto pensando, ma vorrei metterle dei distanziali visto che i cerchi mi piacciono, ma io son truzzo non riesco a girare proprio con i cerchi interni, mi sale il porco facile
10mm secondo voi ci stanno sulle colonnine o devo andare di 15 doppia foratura?
grazieee