(29-07-2020, 17:24)Mr.Wolf Ha scritto: Altro consiglio...i freni sono importanti e quelli stock della 115 fanno pena, hai fatto bene a passare ai medium brakes con ebc yellow, da fredde non sono il massimo ma per uso stradale spinto vanno bene. Mi fa strano ti abbiano mollato.. In pista dipende dal tracciato, a Rijeka o Cremona non mi hanno mai deluso).
Per il motore, se desideri un aumento considerevole delle prestazioni, pensa ad un bel kit rotrex..io ho swappato il 1.8 con camme aggressive..ho visto i 215 di tachimetro e forse sarebbe arrivata ai 220 moolto lentamente ma non sono pienamente soddisfatto..
Grande ecco come ti chiami, Stefano!! super consigli anche per l'astina, grazie davvero delle dritte
Si ho esagerato i freni andavano bene, classica puzza delle ebc gialle ma fanno il loro lavoro, sicuro adesso la macchina frena, devo imparare a guidare più dando calci al freno e non pretendere ti tener schiacciato troppo. credo sia quello il punto.
Ieri sera ho rifatto tutto, smontato tutto e risistemato il termostato, risagomato per bene la struttura in plastica della ventola in modo da posizionare il filtro bello complanare sopra al radiatore.
Ho il distanziale della JR che trafila un pelo di liquido dove passa una delle due viti (forse ho montato una delle due guarnizio MALE, mea culpa).. ho sistemato conun po' di pasta nera all'esterno domani controlliamo bene.
Comunque torniamo a noi, ieri sera rimontato tutto e son andato a provar la macchina: credo che 0,5hp e una coppia leggermente diversa ci sia
Si è spostata leggermente secondo me, più verso i 5000k ma sound e progressione non sono male.
Quello che dovrei abbinarci adesso forse sarebbe qualcosa ceh aiuti ai bassi, adesso è da tenere bella impiccata per aver un po' di brio
Dai mi sta tornando voglia di provare i collettori 4-2-1 china town
Si Stefano il compressore mi intriga, ma caspita vorrei tenerla aspirata non so
mi devo accontentare dai, alla fine non è una macchina da cavalli, mi sto facendo prendere un po' troppo la mano credo.
Ho visto il tubo del tuo filtro, è perchè hai tolto debimetro?
anche tu levato canister? volevo provare anche io e togliere anche l'espansione del radiatore, al massimo ci nascondo una bottiglietta di redbull da qualche parte.