13-11-2020, 20:03
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ciao!
...dopo aver fatto le opportune ricerche qui sul forum (senza trovare ciò che volevo), vorrei chiedere la vostra collaborazione per avere qualche nome di rivenditore (...che sia anche mappatore, magari) che tratti ms3 in zona CO-MI-VA o poco più in là.
Nulla che sia fuori zona, grazie! Vorrei intervenire abbastanza a breve -e in maniera agevole logisticamente parlando- sul mio giocattolino.
Sempre tentato. Sempre fallito. Nient’altro mai. Tentare di nuovo. Fallire di nuovo. Fallire meglio.
(Samuel Beckett)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Spero che qualcuno possa darti le informazioni che cerchi, io ne conosco uno qui in Piemonte ed uno in zona Bergamo.
nel forum Megasquirt c'è (o c'era) un elenco di istallatori/rivenditori/mappatori, ma ho dato una rapida occhiata è non l'ho trovato,
diversamente puoi chiedere su FB nel gruppo "Megasquirt Italia" li si conoscono tutti.
Modello:
(13-11-2020, 20:27)alex zanardi Ha scritto: Spero che qualcuno possa darti le informazioni che cerchi, io ne conosco uno qui in Piemonte ed uno in zona Bergamo.
nel forum Megasquirt c'è (o c'era) un elenco di istallatori/rivenditori/mappatori, ma ho dato una rapida occhiata è non l'ho trovato,
diversamente puoi chiedere su FB nel gruppo "Megasquirt Italia" li si conoscono tutti.
Grazie, Alex!
Per favore, se potessi farmi avere il contatto di Bergamo anche in pvt, ben venga...
Sempre tentato. Sempre fallito. Nient’altro mai. Tentare di nuovo. Fallire di nuovo. Fallire meglio.
(Samuel Beckett)
Modello:
(13-11-2020, 20:45)PilotErwin Ha scritto: Puoi provare a sentire :
https://rivamotors.eu/ si trova a Novedrate (CO) ed è rivenditore ufficiale per l'Italia
https://www.monzagarage.com/ si trova a Biassono (MB) e dispongono anche di banco a rulli per la mappatura
Molte grazie!
(Samuel Beckett)
Modello:
MpGarage ad Erba non mappa più? o ci sono tempi biblici?
Modello:
(14-11-2020, 07:58)..ale!! Ha scritto: MpGarage ad Erba non mappa più? o ci sono tempi biblici?
Non li ho mai sentiti...ma rivendono anche Megasquirt?
(Samuel Beckett)
Modello:
ahhh scusa scusa avevo letto male, pensavo ti servisse da chi mappare, invece devi anche acquistare!
comunque MpGarage è bravo, ma ha dei tempi stralunghi
Modello:
Meglio di no, allora...la fretta certo non mi piace, ma nemmeno le lunghissime e ingiustificate attese!
Grazie lo stesso.
(Samuel Beckett)