(02-02-2021, 10:23)Andrea72 Ha scritto: sempre bella la tua mx Davide, io ho cambiato parecchi specchi ma alla fine quelli che preferisco sono gli OEM.
Speriamo di rivederci presto in collina.
Guarda non vedo l'ora di vederci... Magari visto gli ultimi accadimenti.. non solito posto ahaha.
Per me gli specchietti migliori sono gli OEM infatti ho accettato 2 set di specchietti elettrici ( difficilissimi da trovare ) ma non avendoli mai sostituiti me ho approfittato
Speriamo di fare presto un giro insieme e magari anche qualche foto !!!
Ora, ultima news.. visto che l'autoradio vintage è bellissima ma non ha il bluetooth, ho deciso di bypassarla con un amplificatore collegandolo direttamente all'alimentazione ed alle casse, perché bello girare vintage .. ma spotify mi serve =)
(01-03-2021, 18:04)davifigo Ha scritto: Ed ecco finalmente una buona cosa.. il CRS e l-etichetta pronta sia per la Mazda che per la mia TT =)
La figata è che adesso con quello puoi richiedere la targa originale, che su una NA (secondo me..) fa una bella differenza...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM) “Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development) ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
(01-03-2021, 18:04)davifigo Ha scritto: Ed ecco finalmente una buona cosa.. il CRS e l-etichetta pronta sia per la Mazda che per la mia TT =)
La figata è che adesso con quello puoi richiedere la targa originale, che su una NA (secondo me..) fa una bella differenza...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma dai,davvero? E come funziona? È una copia o va reimmatricooata?
Nella mia NA CHE È un 1.8 la targa faceva cagare già di suo.. la mia vecchia 115 era targata Torino..ma questa era targata AB... quindi tolto il blu delle bandelle laterali non è un grandissimo acquisto... Però è una cosa che non sapevo
(01-03-2021, 18:04)davifigo Ha scritto: Ed ecco finalmente una buona cosa.. il CRS e l-etichetta pronta sia per la Mazda che per la mia TT =)
Bellissimo! Ti posso chiedere quanto, indicativamente, ci hanno messo quelli di Aci storica ad evadere la pratica?
Io ho mandato tutta la documentazione, attraverso il club, a metà gennaio. Spero di farcela per fine maggio!
Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio - Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
(01-03-2021, 18:04)davifigo Ha scritto: Ed ecco finalmente una buona cosa.. il CRS e l-etichetta pronta sia per la Mazda che per la mia TT =)
La figata è che adesso con quello puoi richiedere la targa originale, che su una NA (secondo me..) fa una bella differenza...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma dai,davvero? E come funziona? È una copia o va reimmatricooata?
Nella mia NA CHE È un 1.8 la targa faceva cagare già di suo.. la mia vecchia 115 era targata Torino..ma questa era targata AB... quindi tolto il blu delle bandelle laterali non è un grandissimo acquisto... Però è una cosa che non sapevo
Grazie
Qui trovi alcune informazioni: https://www.sicurauto.it/news/codice-del...-recupero/
E' ovvio che sulle NA 115 con targhe con la provincia ha senso, meno sulla tua che era già con codice alfanumerico casuale. Ovviamente il tutto è stato creato per le auto di alto valore che, ritargate con targhe quadrate nere originali, cambiamo totalmente aspetto. Una delle poche manovre per far cassa iintelligenti...
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM) “Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development) ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)