Ciao a tutti,
ho provato a cercare "speeduino" tra le varie discussioni ma non ho trovato info precise e mi serviva una conferma.
Sto valutando di prendere il nuovo kit CORE4 per NA (https://diy-efi.co.uk/product/core4_mk1_mx5_pnp) da installare sulla mia 1.6 90CV, che se non erro dovrebbe avere la ECU 2-plug come la 115CV.
Prenderei il kit "completo", quindi sensore IAT, kit TPS e sonda wideband che prevede anche il modulo integrato per gestirne il riscaldamento.
Il "Boost Solenoid kit", non avendo in previsione la sovralimentazione, non mi occorre...
Il mio dubbio riguarda la "MAF delete harness", perché non ho capito se serva solo per semplificare il collegamento del sensore IAT usando lo spinotto originale del MAF...se così fosse posso evitarlo, dato che eliminerei lo spinotto e prolungherei solo i due cavi che mi servono.
Mi confermate che sia così?
Grazie mille!
ho provato a cercare "speeduino" tra le varie discussioni ma non ho trovato info precise e mi serviva una conferma.
Sto valutando di prendere il nuovo kit CORE4 per NA (https://diy-efi.co.uk/product/core4_mk1_mx5_pnp) da installare sulla mia 1.6 90CV, che se non erro dovrebbe avere la ECU 2-plug come la 115CV.
Prenderei il kit "completo", quindi sensore IAT, kit TPS e sonda wideband che prevede anche il modulo integrato per gestirne il riscaldamento.
Il "Boost Solenoid kit", non avendo in previsione la sovralimentazione, non mi occorre...
Il mio dubbio riguarda la "MAF delete harness", perché non ho capito se serva solo per semplificare il collegamento del sensore IAT usando lo spinotto originale del MAF...se così fosse posso evitarlo, dato che eliminerei lo spinotto e prolungherei solo i due cavi che mi servono.
Mi confermate che sia così?
Grazie mille!
#newrantdriving | #popupgangbrianza "mïa bun de guidā"
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”