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Regione/Stato: Lombardia
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Mi si è rotto il perno dell'aletta parasole del passeggero, devo cambiare tutto il pezzo?
È dispendioso? Non vorrei svenarmi per una cazzata del genere, ma mi secca che mezzo coperchietto salti fuori dalla sede ogni volta che abbasso l'aletta...
Consigli?
Life is too short for boring cars
11-07-2021, 17:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-07-2021, 11:12 da v3rsus.)
In rete trovi tutto il blocco alette e supporti, ma costa tanto (oltre 250€ se non erro). In mazda il ricambio singolo c'è (aletta parasole completa).
Nd1 diversa da nd2.
15-07-2021, 11:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-07-2021, 11:09 da SkyLuke.)
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Sono andato in Mazda a informarmi, porcod1o vogliono 68 bombe PIU' IVA. Per 300 grammi di plastica, ma scherziamo???
80 e passa bombe solo il pezzo. In Mazda si drogano.
Una sputazzata e lo aggiusto io.
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(15-07-2021, 11:12)v3rsus Ha scritto: (15-07-2021, 11:08)SkyLuke Ha scritto: Sono andato in Mazda a informarmi, porcod1o vogliono 68 bombe PIU' IVA. Per 300 grammi di plastica, ma scherziamo???
80 e passa bombe solo il pezzo. In Mazda si drogano.
Una sputazzata e lo aggiusto io.
La povertà non è mai vergogna (cit.)
Essere ladri si
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L'alternativa costo 0 e molto reising è toglierle del tutto, fanno comunque poco e a capote abbassata sono completamente inutili (almeno per me).
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
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(15-07-2021, 14:30)KuroiRei Ha scritto: L'alternativa costo 0 e molto reising è toglierle del tutto, fanno comunque poco e a capote abbassata sono completamente inutili (almeno per me).
Lato guida la uso spesso andando al lavoro presto, poi voglio preservare l'originalità al 100% (senza farmi pigliare per il coolo con ste ladrate)
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